Napoli, Conte seguito da Milan e Juve: c’è la scelta definitiva

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Napoli è stato accostato a diverse squadre per la prossima stagione, ecco qual è la sua scelta. Dopo la grande delusione della scorsa stagione, chiusa con un decimo posto in campionato, il Napoli è tornato a lottare per i vertici della classifica. Un Napoli quasi imbattibile nella stagione del terzo scudetto, un Napoli che faceva paura in Italia e in Europa, ma che solo un anno dopo è sprofondato nelle tenebre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
“Venezia-Napoli, a livello di pronostici sulla carta è un turno favorevole al Napoli. Che può allungare su una delle due o su entrambe, con la possibilità di tornare primo in classifica. (Terzo Tempo Napoli)
Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la gara casalinga del Venezia contro il Napoli che si giocherà domenica all’ora di pranzo. Così l’allenatore dei veneti: (Europa Calcio)
Annuncio importante che riguarda Victor James Osimhen, il calciatore del Napoli ma attualmente in forza al Galatasaray. Oggi si torna a parlare, in un certo senso, di futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che adesso sta facendo un pensierino molto concreto sull’esterno del Napoli. “Alla luce delle grandi prestazioni in azzurro, Matteo Politano ha richiamato su di sè le attenzioni del ct della Nazionale. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli rischia grosso: allarme infortunio per Conte in vista della trasferta col Venezia. Di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Infortunio Neres – Arrivano importanti aggiornamenti per Conte e i fantallenatori. A fornirli è Sky Sport, fonte che spiega come David Neres in giornata sia tornato a svolgere l’intero allenamento con il resto del gruppo. (FantaMaster)