Ritardo treni Alta Velocità, convogli fermi tra Firenze e Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Molti i disagi per i viaggiatori, con ripercussioni su tutta la linea Milano-Roma A causa di un controllo tecnico a un treno sulla linea dell'alta velocità nei pressi di Firenze Castello, la circolazione è fortemente rallentata. Molti i disagi per i viaggiatori, con ripercussioni su tutta la linea Milano-Roma. I ritardi I treni Alta Velocità in direzione Bologna - lo rende noto Rfi sul sito dedicato alla mobilità, in un aggiornamento delle 21.45 - possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti, mentre i treni Alta Velocità in direzione Firenze possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
Anche i Regionali hanno potuto subire limitazioni di percorso. – Nuovi disagi per chi viaggia in treno oggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un guasto alla linea elettrica tra le stazioni ferroviarie di Roma Termini e Roma Prenestina ha provocato significativi disagi alla circolazione dei treni nella capitale. L’incidente, segnalato intorno alle ore 12 di oggi, ha determinato un forte rallentamento del traffico ferroviario, con ripercussioni sui tempi di percorrenza e sugli itinerari dei treni. (RomaDailyNews)
Ma non solo. – Un controllo tecnico a un treno in galleria nei pressi di Firenze Castello sta mandando in tilt la circolazione sull’alta velocità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)
Serata di passione per chi ha viaggiato in treno sull'alta velocità. Questi i Treni Alta Velocità di Trenitalia direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza: FR 9556 Napoli Centrale (16:40) - Milano Centrale (RaiNews)
Almeno un mezzo è dovuto tornare indietro, mentre il ritardo aumentava sulla linea. Un treno guasto intorno alle 20 fuori Firenze ha creato disagi lungo la tratta dell’alta velocità in galleria verso Bologna, bloccando altri 7 convogli. (Open)