Ciclismo: Settimana ciclistica italiana, Diego Ulissi saldamente in testa

Ciclismo: Settimana ciclistica italiana, Diego Ulissi saldamente in testa
Approfondimenti:
Napoli Magazine SPORT

Anche per domani, la quinta ed ultima tappa, partenza ed arrivo a Cagliari con 170 km di circuito

Grazie a questo successo ha incrementato ulteriormente il proprio vantaggio in classifica generale su Sep Vanmarke (secondo a 12") e su Giovanni Aleotti, terzo a 16".

iclismo: Settimana ciclistica italiana, Diego Ulissi saldamente in testa. Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche per la quinta ed ultima tappa della Settimana Ciclistica Italiana Sulle Strade della Sardegna, partenza ed arrivo fissato a Cagliari. Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. (TUTTOBICIWEB.it)

Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della settimana ciclistica sarda. Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (Sardegna Reporter)

Anche per la quinta ed ultima tappa della Settimana Ciclistica Italiana Sulle Strade della Sardegna, partenza ed arrivo fissato a Cagliari. La discesa non presenta particolari problemi, sia per l’ampiezza della sede stradale, sia per la pendenza non eccessiva. (TUTTOBICIWEB.it)

SETTIMANA CICLISTICA ITALIANA 2021. LA QUARTA TAPPA IN DIRETTA

Completano la top ten Elia Viviani (Italia), Erlend Blikra (Uno-X-Pro Cycling Team), Luca Pacioni (Eolo-Kometa Cycling Team), Mikel Alonso (Euskatel-Euskadi), Filippo Fiorelli (Bardiani-CSF Faizané), Matteo Malucelli (Androni Giocattoli) e Jakub Mareczko (Vini Zabù). (SpazioCiclismo)

Elia Viviani non si nasconde e punta in alto quest’oggi al via della terza tappa valevole per la Settimana Ciclistica Italiana 2021, in Sardegna. La squadra, dopo essersi testata nei giorni scorsi, è pronta a portare il gruppo all’arrivo in volata. (OA Sport)

La Israel Start-Up ha fatto una grande gara, provando a metterci in (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr