CoopVoce si trasforma e investe su digital e punto vendita con H2H

Il budget che investiremo in comunicazione sarà chiaramente più importante del solito, nell’ordine di qualche milione di euro».

anni dall’esordio nelle tlc, Coop investe oltre 60 milioni di euro per dotarsi di un’infrastruttura tecnologica indipendente che permetterà una gestione in autonomia del servizio e dell’offerta di telefonia CoopVoce, pur mantenendo la copertura mobile di Tim.

La survey descrive il profilo di un utente mobile, fluido e spesso infedele che cambia più spesso operatore e telefono. (Touchpoint News)

Ne parlano anche altre testate

La spesa per la comunicazione è stata fissata «in qualche milione di euro», ha dichiarato Parini, di cui una parte importante è dedicata al digital. Per il futuro allo studio internet delle cose, funzioni mobile per la salute, e-sim, pacchetti dati illimitati per servizi streaming (zero rating). (Engage)

Durante l’evento in questione l’operatore ha anche spiegato l’andamento nel mercato e tutte le novità in atto per affrontare l’evoluzione tecnologica del proprio operatore virtuale. Tutti i già clienti CoopVoce ESP dovranno sostituire la propria SIM Card per il passaggio a FULL MVNO. (Tecnoandroid)

Oggi, 4 dicembre, si sta tenendo a Milano la conferenza di CoopVoce: dopo 12 anni di attività, l’operatore annuncia il suo passaggio a Full MVNO. (MobileWorld)

Non solo, questo nuovo servizio si chiama SIM Evolution. A partire da gennaio le SIM per i nuovi clienti saranno pertanto già SIM Evolution. (Mondo3)

Maggiori dettagli sui problemi Coopvoce del 6 dicembre. Riscontrate problemi Coopvoce negli ultimi minuti? (OptiMagazine)

L’agenzia che si occupa di creatività e planning digital della campagna CoopVoce è H2H, rispetto alla quale il Direttore specifica: «Era già la nostra agenzia di riferimento per il digital e l’abbiamo riconfermata anche per tutto il 2020». (Engage)