Pogba e la battuta ad Allegri: “Mister, quante camicie ti servono?” | VIDEO

Pogba e la battuta ad Allegri: “Mister, quante camicie ti servono?” | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo lo sconto sulla squalifica per doping. Ecco le sue parole su Max Allegri Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi. Ecco le sue parole, a Gazzetta.it, su Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Bacary Sagna, ex giocatore dell'Arsenal e della nazionale francese, ritiene che la Premier League sarebbe la destinazione ideale per Paul Pogba, 31 anni e ancora pochi mesi di squalifica davanti, ma u (TUTTO mercato WEB)

Pogba Juve, arriva il consiglio di Sagna al suo connazionale: le dichiarazioni sul centrocampista bianconero PAROLE – «La Premier League è perfetta per Paul Pogba, mi piacerebbe vederlo all’Arsenal. Sarebbe fantastico ha esperienza; ama giocare con giocatori giovani intorno a lui, è quando riesce ad essere più efficace. (Juventus News 24)

C’è un’altra novità relativa al futuro di Paul Pogba alla Juventus. Ecco le ultimissime notizie, con l’indizio social che spiazza i tifosi bianconeri. Conto alla rovescia per il ritorno in campo di Paul Pogba, che tornerà a disposizione a partire da marzo 2025. (Calcio mercato web)

Mercato Juve, futuro Pogba: tre possibili destinazioni per il francese

Aveva covato qualche speranza di reintegro Paul Pogba, che si è però visto chiudere qualsiasi porta in faccia. Anche ieri, il DT bianconero Cristiano Giuntoli ha ribadito che la rosa è al completo, evidenziando quindi che per il centrocampista non ci sono possibilità. (Milan News 24)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha pubblicato un post tramite il proprio profilo Instagram in vista del suo ritorno in campo. La foto lo ritrae in palestra per tornare il prima possibile ad alti livelli: il suo futuro del bianconero sarà quasi sicuramente lontano da Torino. (Juventus News 24)

Com’è ormai noto, Paul Pogba ha recentemente ottenuto lo sconto della pena con riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Ergo, a marzo del 2025 potrà nuovamente tornare ad essere disponibile. (JMania)