Alessia Marcuzzi: "Lasciai Mediaset perché non volevo rimanere legata ai reality. Ho fatto Sanremo al freddo con Fiorello, ora vorrei farlo all’Ariston al calduccio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 9 gennaio sbarca su Prime Video il nuovo game show “Red Carpet – Vip al tappeto“, condotto da Alessia Marcuzzi che sarà presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. Ad affiancarla nella conduzione la Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), mentre i protagonisti di questa sfida sul tappeto rosso sono: Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Melissa Satta; con loro Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Vip al Tappeto su Prime Video dal 9 gennaio, Alessia Marcuzzi si sente perfettamente a suo agio. (Virgilio)
Una conduttrice che con la sua energia, la sua simpatia e la sua professionalità ha conquistato milioni di italiani, rendendola un punto di riferimento nel panorama televisivo. Una delle conduttrici più amate e seguite di Mediaset ha preso una decisione inaspettata e drastica, lasciando tutti senza parole. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
Alessia Marcuzzi è pronta a debuttare su Prime Video. A partire da giovedì 9 gennaio, la vedremo nei panni di conduttrice del game show "Red Carpet - Vip al tappeto". (leggo.it)