Lazio, novità per Immobile e Zaccagni: la decisione di Sarri per l'Inter

CalcioToday.it SPORT

Buone notizie per Maurizio Sarri dall’ultimo allenamento disputato dai suoi calciatori: le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni.

L’ex Hellas Verona era stato fermato da uno stiramento, motivo per il quale ha saltato il derby contro la Roma, e poi dall’influenza.

La Lazio di Sarri affronterà l’Inter di Inzaghi, ex di questa sfida.

Il centrocampista ha superato la febbre dalla quale era stato fermato nei giorni scorsi, dopo il recupero dall’infortunio muscolare. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

"Niente più allenamenti differenziati o esercizi a ritmo blando, il bomber della Lazio corre, contrasta, tira in porta e partecipa a schemi e partitella. "Si è rivisto pure lui in campo dopo essere stato assente un paio di giorni per un attacco influenzale. (fcinter1908)

Secondo il Corriere dello Sport è pronto per giocare da titolare. Da ieri pomeriggio l’attaccante ha svolto tutto l’allenamento completo con il gruppo. (Inter-News)

Immobile ha recuperato dall’infortunio muscolare e contro l’Inter tornerà a guidare l’attacco. In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta. (La Lazio Siamo Noi)

Immobile è capocannoniere con Dzeko (6 gol a testa), ed è l’attaccante che ha tirato più volte nello specchio in questo inizio di stagione (26 volte totali). Sospiro di sollievo per Sarri. TITOLARE – Lazio-Inter, Immobile sarà titolare nel tridente. (Inter-News)

Dopo lo stop dello scorso 30 settembre e lo stop sia contro il Bologna che nelle gare di Nations League con l'Italia, il centravanti biancoceleste è guarito dalla lesione a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra e oggi aumenterà i carichi di lavoro per essere al top per sabato. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore è lievitata la fiducia per vedere Immobile in campo nella sfida dell’Olimpico di sabato. “Ciro Immobile corre verso il recupero per la sfida contro l’Inter”. (SOS Fanta)