Imoco stratosferica: battute anche le padrone di casa del Guandong

Il Gazzettino SPORT

L’Imoco Volley Conegliano vince anche la seconda gara battendo 3-0 (25-16, 25-22, 25-21) le padrone di casa cinesi del Guangdong Evergrande nella seconda giornata della pool A.

(Il Gazzettino)

Su altri media

Sylla e compagne sembrano aver ritrovato il giusto ritmo, De Kruijf attacca e piazza il 24-21 che è il viatico per il 25-22 che chiude i giochi in un impegnativo secondo parziale. Arriva anche il primo punto in attacco dopo lo 0/7 del primo match per De Kruijf, poi la nazionale cinese Cao prova a mettersi in ritmo con un paio di attacchi vincenti. (TrevisoToday)

PRIMO SET – SET CONEGLIANO! – Conegliano-Guangdong 25-16 25-22 25-21, Mondiale per club 2019 (DIRETTA). by Giona Maffei. Monica De Gennaro (Imoco Volley Conegliano) 2016/2017 - Foto Filippo Rubin/LVF. (Sportface.it)

Nella bagarre Moki De Gennaro si esalta con i suoi tuffi, Hill poi concretizza e Conegliano è +3 (11-14). Kosheleva fa sentire la sua classe a muro, ma ancora Egonu è “on fire”, prima passa sopra al muro, poi ferma l’attacco avversario e le Pantere volano via costringendo coach Fang al time out sul 10-4. (Volleyball.it)

Nel secondo set le ragazze di Santarelli hanno alzato l'intensità del match e sono venuti fuori gli attacchi. Novara, vittoria in rimonta. - Parte con il piede giusto l'avventura di Conegliano al Mondiale per club femminile, iniziato a Shiaoxin, nella Cina orientale. (la Repubblica)

Battuto per 3-1 lo squadrone turco dell' Eczacibasi Istanbul. (Il Gazzettino)

Più combattuto il secondo set, almeno fino a quando la Hill non sale in cattedra (7 punti col 64%), trascinando le compagne al 2-0. (la Repubblica)