Virtus Bologna: Difesa e Intensità Decisive per la Vittoria su Brescia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Difesa e intensità hanno fatto la differenza e girato la partita a favore di una Virtus che nella ripresa, alzando i toni e la fisicità ha fatto la differenza. "Abbiamo sicuramente giocato una buona partita. Nel primo tempo siamo stati meno aggressivi di fronte a una Brescia che invece ha dimostrato le proprie qualità – sottolinea coach Dusko Ivanovic –. Nel secondo tempo invece abbiamo messo quella che deve essere la nostra faccia difensiva, giocando con maggiore energia. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Finisce a Bologna, con il risultato di 91 a 79, la permanenza in testa alla classifica della Germani. Brescia dopo un buon avvio - nel primo tempi ha toccato anche il +16 - si è dovuta arrendere alla Virtus trascinata da Cordinier e Shengelia. (RaiNews)
La Virtus Segafredo Bologna ha conquistato una grande vittoria in LBA contro la Germani Brescia nel posticipo del Round 26. Tuttosport nell’edizione odierna riporta alcune parole di Daniel Hackett. (Sportando)
A quota 38 c'è anche Trapani che ieri aveva battuto Treviso ed era stata la prima squadra a qulificarsi aritmeticamente ai play off con quattro partite di anticipo. In particolare, le Vu Nere partono forte ad inizio terzo periodo con un 13-0 di parziale che frena l’entusiasmo bresciano, al riposo lungo avanti 45-53. (Il Messaggero)

Nei primi 20' avevamo bisogno di maggiore aggressività, Brescia ha dimostrato come sia un'ottima squadra, intelligente, con grandi tiratori, energica. Nel secondo tempo abbiamo mostrato la nostra miglior faccia difensiva e mostrato come dobbiamo giocare. (Sportmediaset)
All. Dusko Ivanovic. (Quotidiano Sportivo)
La 26esima giornata si chiude col big match della Segafredo Arena e le attese non vengono tradite perché la Virtus Bologna supera 91-79 la Germani Brescia in una gara dai due volti. (eurosport.it)