Pellegrini crac: il suo Europeo è già finito

Pellegrini crac: il suo Europeo è già finito
LAROMA24 SPORT

COSTANZO

È successo ieri a Lorenzo Pellegrini.

Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono.

Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato.

Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo.

(LAROMA24)

Su altri media

Forza ragazzi, Forza Italia. La notizia del giorno però riguarda il fatto che Maurizio Costanzo sia stato nominato nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (LAROMA24)

Il calciatore della Roma starà fermo per un mese, come riporta il giornalista Sky, Angelo Mangiante. "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare l'Europeo”, ha detto il calciatore, visibilmente amareggiato, dopo aver salutato i compagni d’azzurro. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE > > > Barcellona su Pellegrini, il PSG lo molla: ha scelto Wijnaldum. Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images) Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma potrebbe cedere Lorenzo Pellegrini al Barcellona. (Stop and Goal)

Euro 2020 Italia, Mancini perde un altro centrocampista

Europei, con Castrovilli la Puglia in Nazionale: dalle giovanili del Bari alla corte del ct Mancini di Luca Guerra. Il 24enne centrocampista della Fiorentina convovato in extremis per l'infortunio di Pellegrini: la parabola di un ragazzo innamorato del calcio per il quale giocare a San Siro o contro i suoi amici di Minervino è la stessa cosa (La Repubblica)

A poco più di 24 ore dal debutto europeo contro la Turchia il centrocampista della Roma rischia di essere tagliato e saltare l’Europeo. Ora rischia di essere tagliato e saltare il torneo. Chiara Zucchelli. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il forfait dell’interista Sensi, nuova grana per il centrocampo azzurro alla vigilia del debutto europeo: un altro infortunio. Ma non c’è pace per il ct dell’Italia Roberto Mancini: secondo Sky, un altro centrocampista è infatti out per motivi fisici. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr