Lo sfogo di Giorgetti: "Chiedono collaborazione e provocano sui morti"

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Però farlo in quel modo, in una situazione di questo tipo, proprio non ha senso”.

Tanto che adesso viene da chiedersi: che ne sarà adesso della richiesta di collaborazione tra governo e opposizione, che tanto sta a cuore al presidente Mattarella?

E chiosa: “Almeno finché dal Paese reale, vista la situazione, non verrà una spinta tale da indurre la politica a prenderne atto.

È che un intervento come quello” di Ricicardi “è contro chi gli ha chiesto di avere un altro tipo di atteggiamento”. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Donald Trump. Un mese fa, lo stesso sondaggio dava i due rivali testa a testa al 42%. Ora tanto più andremo verso un numero di casi limitato tanto più il sistema sarà sensibile per individuare subito i casi. (AlessioPorcu.it)

Giorgetti si metta d'accordo anche con se stesso. Se vogliamo creare un clima di collaborazione benissimo, però cominciamo a dimostrarlo". (Adnkronos)

Fico doveva redarguire Riccardi, chiedergli di rivolgersi alla Presidenza e non verso altri gruppi ed evitare parole offensive e infamanti”. “Tieni a bada i tuoi!” gli dice, quasi urlando, Giorgetti e Di Maio replica “anche tu i tuoi. (Tiscali.it)

“Boh – osserva il numero due della Lega - forse Ricciardi si era preso qualcosa”. Poi dici che uno gli mette le mani addosso", aveva detto ieri Giorgetti, che poi si è rivolto al ministro della Salute Speranza chiedendo spiegazioni: "Tira male, io ve lo dico. (Adnkronos)

Questi ragazzi qua li bombano… A quello gli parlavi, ma era come se non sentisse. Ora, non per voler essere pedanti ma ad occhio sembrerebbe che Giancarlo Giorgetti abbia accusato “qualcuno” (chi?) (next)

Giancarlo Giorgetti sbuca dall’aula della Camera alle dieci del mattino, mascherina sul viso e nuovo look con barba e capelli lunghi. Che ne sarà adesso della richiesta di collaborazione tra governo e opposizione, che tanto sta a cuore al presidente Mattarella? (Corriere della Sera)