Lo sfogo di Giorgetti: "Chiedono collaborazione e provocano sui morti"

AGI - Agenzia Italia AGI - Agenzia Italia (Interno)

Però farlo in quel modo, in una situazione di questo tipo, proprio non ha senso”.

Tanto che adesso viene da chiedersi: che ne sarà adesso della richiesta di collaborazione tra governo e opposizione, che tanto sta a cuore al presidente Mattarella?

E chiosa: “Almeno finché dal Paese reale, vista la situazione, non verrà una spinta tale da indurre la politica a prenderne atto.

Su altri media

E conclude: “In questo momento secondo me c'è da dare da mangiare alla gente, poi si vedrà. “Boh – osserva il numero due della Lega - forse Ricciardi si era preso qualcosa”. (Adnkronos)

Giorgetti si metta d'accordo anche con se stesso. Se vogliamo creare un clima di collaborazione benissimo, però cominciamo a dimostrarlo". (Adnkronos)

Giorgetti nella sua intervista al CorSera ha evidenziato anche le difficoltà chele parti incontrerebbero nel collaborare, come richiesto da Mattarella e Conte. Intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera, il numero due della Lega Giorgetti ha parlato del durissimo scontro avvenuto alla Camera in occasione dell’informativa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte (News Mondo)

75 Il coronavirus e la rabbia degli italiani , secondo un sondaggio pubblicato dal Corriere della Sera . Emerge un quadro che descrive un’Italia che ha paura . Quasi due italiani su tre (il 63%) sono convinti che il disordine sociale e la divisione ostacoleranno l’uscita dalla pandemia. (Calciomercato.com)

In forma riflessiva vuol dire anche assumere una dose eccessiva di alcol, pillole, ecstasy (origine: nord Italia)». Questi ragazzi qua li bombano… A quello gli parlavi, ma era come se non sentisse. (next)

Nel suo ufficio al trentacinquesimo piano, parlando con i suoi collaboratori il presidente Fontana evoca l’invito del capo dello Stato a separare la politica dal dovere di coesione di fronte all’emergenza. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr