Quantum Break su PC gira meglio nella versione Steam con DirectX 11

Come vi abbiamo riferito nei giorni scorsi, Quantum Break è ora disponibile anche su Steam, mentre in precedenza, su PC, era arrivato esclusivamente nello store di Microsoft. La nuova release, però, non può contare né sullo SLI né sulle DirectX 12 ... (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Remedy ha rilasciato queste dichiarazioni in merito: "Come menzionato in altri topic, il gioco non supporta lo SLI. Sfortunatamente, il gioco non supporterà le DirectX 12, ma solo le 11, e nemmeno le configurazioni SLI e Crossfire. (Eurogamer.it)

Dopo la sfortunata versione Windows 10 che arrivò in contemporanea a quella Xbox One – rappresentando dunque il primo titolo cross buy tra le due piattaforme, ancor prima della nascita di Play Anywhere – Quantum Break si appresta a tornare sui sistemi ... (Gamesvillage)

I nostri amici di Digital Foundry hanno pubblicato un nuovo video sul proprio canale YouTube e questa volta è la nuova versione di Quantum Break pubblicata su Steam a finire sotto esame. (VG247.it)

Remedy ha annunciato ufficialmente quelli che sono i requisiti definitivi per la versione Steam di Quantum Break che sarà disponibile dalla giornata di domani. (Spaziogames.it)

Più che altro è cambiato il modo in cui la maggior parte degli utenti accede a internet. Il 2016 verrà ricordato come l’anno in cui il web ha subito alcune delle sue più radicali metamorfosi, e a dirlo sono i trend topic. (Corretta Informazione)

Il titolo, disponibile già all'uscita su Windows Store in versione DirectX 12, è approdato su Steam nella giornata di ieri, nella sua versione DirectX 11. (ReggioNotizie)