Inter-Real Madrid 0-0 al 45′: dominio nerazzurro, Courtois decisivo

Inter-News SPORT

Nerazzurri più pericolosi, ma Thibaut Courtois impedisce a più riprese la rete dell’1-0.

Stesso copione al 43′: azione manovrata, Perisic appoggia a rimorchio per Edin Dzeko che batte a colpo sicuro ma Courtois è ancora decisivo.

COURTOIS DECISIVO – Partenza convincente dell’Inter, tanto che già al 9′ arriva la prima occasione da gol.

Dopo un minuto di recupero termina 0-0 la prima frazione di nter-Real Madrid

Termina il primo tempo di Inter-Real Madrid, sfida valevole per la prima partita della Champions League 2021-2022 (segui QUI la nostra live). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. Io sono stato vicino al Real Madrid come poi sono stato vicino al PSG, ma l'Inter per me è stata una scelta di vita (Liberoquotidiano.it)

Ha vinto lo scudetto e fatto tante cose, ha fatto tanti gol. Arriva l'esordio in Champions League per l'Inter, con i nerazzurri che dovranno affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Eurosport IT)

In vista del debutto nel girone di Champions League, Simone Inzaghi ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per la gara di questa sera a San Siro. L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid. (Fantacalcio ®)

L'articolo Apple, Google, Facebook, Amazon e Microsoft: ecco come hanno eluso la FTCHDblog. (HelpMeTech)

Le ultimissime sulla formazione anti-Real dei nerazzurri dalla Gazzetta dello Sport: occhi puntati sull'attacco. La sfida contro il Real Madrid è sempre più vicina. Il Toro è, almeno in teoria, l’unico sicuro di partire titolare, con il bosniaco logico favorito per status ed esperienza. (fcinter1908)

Lui è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose insieme. Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (InterLive.it)