Sassuolo, De Zerbi: "L'espulsione per il Bologna non c'era e ha condizionato la partita"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Con la storia, la storia qua a Sassuolo da tre anni ci dice che ci ha aiutati costruire da dietro

Non è colpa del VAR, ma del regolamento". vedi letture. Intervistato da Sky Sport al termine di Bologna-Sassuolo 1-1, il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha commentato così il match: "L'espulsione non c'è e sicuramente ha condizionato la partita.

Fino all'espulsione è stata una partita equilibrata, poi da lì in poi non c'è stata partita e avremmo dovuto vincere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Reti: Soriano al 17' p.t., Caputo al 7' s.t Baldursson); Orsolini (17' s.t. (Quotidiano.net)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez (36’ st Baldursson), Svanberg (34’ pt De Silvestri); Orsolini (17’ st Skov Olsen), Soriano, Sansone (17’ st Schouten); Barrow (17’ st Palacio). (Il Resto del Carlino)

Né vincitori né vinti nemmeno nel match delle 18, con Genoa e Verona che si sono lasciate sul 2-2. L'assalto dei neroverdi ha però prodotto "solo" l'1-1 di Caputo, che ha 52' ha superato Skorupski. (Ticinonline)

Poi c’è stata la loro espulsione, ma non è sempre facile giocare con l’uomo in più perché loro erano tuti chiusi dietro. Sono contento per la doppia cifra, ma c’è rammarico perché volevamo restare aggrappati al treno dell’Europa. (SOS Fanta)

Il Bologna passa in vantaggio con Soriano, ma poi il Sassuolo riesce a pareggiare grazie alla superiorità numerica dopo l’espulsione di Hickey. Da lì in poi è stata fatta una gara difensiva. (Tuttobolognaweb)