Calcio Italia Roma, El Shaarawy a parte. Out Pedro

Fantacalcio ® SPORT

Probabili formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Rashford.

De Gea, mentre in difesa da destra a sinistra ci sono Wan-Bissaka, Lindelöf, capitan Maguire e Shaw.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau López, Ibañez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Džeko

In mezzo al campo e sulla trequarti due vecchie conoscenze del nostro campionato: Paul Pogba e Bruno Fernandes. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Questo dato, oltre ad essere clamoroso di per sè, rappresenta il 3% dei gol del Manchester United realizzati in competizioni europee in casa. Se Edin Dzeko è la bestia nera dei Red Devils, il Manchester United è l’incubo della Roma (CIP)

Sono Roberto Balestracci e tra poco vi accompagnerò testualmente con la diretta della semifinale di andata di Europa League tra Manchester United e Roma sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). (CIP)

"Sappiamo cosa vuol dire vincere questa competizione, ci siamo concentrati solo sull'Europa League una volta scesi dalla Champions. Vedi anche roma Roma, i tifosi suonano la carica in vista dello United: “Fate in modo che Solskjaer si ricordi di noi” (Sport Mediaset)

Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese Nella semifinale di andata all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, i giallorossi si trovano sul punteggio di 1-1 (Bruno Fernandes-Pellegrini su rigore). (CIP)

Negli ultimi due mesi, però, i giallorossi sono crollati ed ora rischiano addirittura di perdere il settimo posto valido per la Conference League. Da un lato la concentrazione solo verso l’Europa League, dall’altro il troppo divario con le riserve, l’insieme ha portato la Roma a perdere la sua identità. (CIP)

In attesa della semifinale d’andata di Europa League di questa sera, Manchester United e Roma sembrano intenzionate ad incontrarsi anche sul fronte calciomercato. Nonostante abbia giocato pochissimo, il Manchester United non è assolutamente disposto a cederlo a prezzo di saldo dopo i 39 milioni di euro sborsati neanche un anno fa. (CIP)