Calciomercato Lazio, preso Luka Romero: tutto fatto per il piccolo Messi

RomaToday SPORT

È stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni. La Lazio ha preso Luka Romero, classe 2004, ala mancina, tra i talenti più seguiti in Europa.

È stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni.

Romero è un centrocampista offensivo molto dinamico che ama svariare sul fronte offensivo

Il diesse Tare ha strappato il giocatore al Maiorca, società con la quale non aveva firmato il contratto professionistico. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Calciatore argentino di grande talento, paragonato persino a Leo Messi ed esordiente in Liga all'età di 15 anni e 219 giorni, Romero arriva in biancoceleste per un indennizzo minimo, non essendo in possesso di un contratto da professionista con la società spagnola. (Calciomercato.com)

La Lazio potrebbe aver chiuso un affare maxi Si è liberato a parametro zero, la Lazio dovrà versare semplicemente un premio di formazione. (La Lazio Siamo Noi)

Ed è anche comunitario, grazie alle origini del nonno. Il giovane classe 2004, che nell’ultimo campionato ha collezionato 6 presenze e 1 gol nella Liga2, la serie B spagnola, ora è pronto per una nuova avventura in Italia (Sky Sport)