Diretta Roma-Milan Femminile 0-0: iniziato il secondo tempo | LIVE NEWS

Diretta Roma-Milan Femminile 0-0: iniziato il secondo tempo | LIVE NEWS
Pianeta Milan SPORT

È iniziato il confronto tra la Roma Femminile e il Milan Femminile!

15:48 - 1 mag TERMINA IL PRIMO TEMPO DI ROMA-MILAN: 0-0 dopo i primi 45' al 'Tre Fontane'.

All'andata, al 'Vismara', giocatasi lo scorso 15 novembre 2020, il Milan Femminile ha avuto la meglio sulla Roma Femminile per 1-0

Rivivi qui il live. Daniele Triolo. ROMA FEMMINILE 0-0 MILAN FEMMINILE. 16:49 - 1 mag TERMINA IL MATCH dello stadio 'Tre Fontane'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. 71' Traversone di Hasegawa che trova Vitale, ma il colpo di testa è alto sopra la traversa. (Milan News)

Nell'anticipo della finale di Coppa Italia finisce 0-0 e Bavagnoli, da perfezionista, a fine gara dà lezioni di tattica individuali a un po' tutte le sue calciatrici Bartoli 6: un bel colpo di testa che termina di poco a lato e discreta spinta sulla fascia sinistra. (Voce Giallo Rossa)

La spagnola ha sfiorato anche un gol nel primo tempo con un destro deviato sia da Serturini che da Ceasar sulla traversa. Il Milan femminile conquista un punto d’oro chiave Uefa Women Champions League. (MilanNews24.com)

Milan Femminile: a Roma un punto fondamentale per la corsa Champions

14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie (Milan News)

Roma-Milan femminile, tabellino. Roma femminile (4-2-3-1): Ceasar; Soffia, Swaby, Linari, Bartoli; Bernauer, Giugliano; Bonfantini, Thomas, Serturini; Lazaro. Allenatrice: Bavagnoli. Milan femminile (3-5-2): Korenciova; Vitale, Agard, Fusetti; Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri; Giacinti, Dowie (60′ Grimshaw). (MilanNews24.com)

Mancano ormai quattro gare alla fine del Campionato e il Milan ha l’occasione concreta di ipotecare il secondo posto in classifica. Il match. Come è successo in tante altre gare anche questa volta il Milan parte con il piede sull’acceleratore. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr