Hesgoal Atalanta-Napoli streaming gratis: dove vederla in diretta LIVE

Hesgoal Atalanta-Napoli streaming gratis: dove vederla in diretta LIVE
Footballnews24.it SPORT

Hesgoal Atalanta-Napoli streaming gratis: dove vederla in diretta LIVE. Ecco dove vedere il posticipo delle 18:00 in diretta live e streaming gratis.

Segui in diretta Atalanta-Napoli streaming live.

Hesgoal Atalanta-Napoli, streaming gratis: le probabili formazioni. ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Sutalo, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata

Dove vedere Atalanta-Napoli in streaming gratis e diretta live. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

Nelle precedenti sfide una vittoria a testa e un pareggio, con 5 reti segnate dai biancazzurri e 4 per l’Atalanta. Questa volta la sfida tra nerazzurri e partenopei, sarà valida per la 23ª giornata di campionato. (L'Eco di Bergamo)

Di seguito le probabili formazioni riportate dalla Rosea. Secondo La Gazzetta dello Sport, Koulibaly tornerà subito titolare contro l'Atalanta. (Tutto Napoli)

Di nuovo in viaggio: in emergenza, senza un momento di respiro e con addosso stanchezza e delusione per la pesante sconfitta di giovedì a Granada, che ha quasi compromesso il cammino del Napoli in Europa League. (La Repubblica)

CdS – Koulibaly, la decisione di Gattuso per il match con l’Atalanta

Napoli - Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: "Gattuso per Koulibaly deciderà solo all’ultimo momento: la sua ultima apparizione risale al 3 febbraio, semifinale di andata di Coppa Italia, quando il Napoli fermò proprio l’Atalanta sullo 0-0, anche grazie all’utilizzo della difesa a 3. (CalcioNapoli24)

Ad un passo dalla Champions e però pure dal settimo posto e quindi dal nulla” CLICCA PER LE CONDIZIONI DI DEMME. Il Napoli si è perso, Gattuso si gioca tutto in cinque giorni. “Il Napoli si è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021. (CalcioNapoli1926.it)

Ma non in campo dal primo minuto: Koulibaly è partito ieri per Bergamo insieme con la squadra, dopo un paio di settimane trascorse a combattere contro il Covid, ma oggi con l’Atalanta comincerà in panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr