LR Vicenza-Spal: le probabili formazioni

LR Vicenza-Spal: le probabili formazioni
Biancorossi.net SPORT

In avanti Giacomelli (nella foto) sarà il trequartista dietro a Meggiorini e Gori, con Lanzafame e Longo pronti a subentrare.

Perina, Cappelletti, Valentini, Barlocco, Pontisso, Agazzi, Zonta, Da Riva, Dalmonte, Nalini, Lanzafame, Jallow, Longo.

Gomis, Thiam, Okoli, Spaltro, Missiroli, Segre, Sernicola, Strefezza, Viviani, Asencio, Floccari, Seck, Tumminello

Vicenza (4-3-1-2) Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Vandeputte, Rigoni, Cinelli: Giacomelli; Gori, Meggiorini. (Biancorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Il Vicenza ha subito almeno due gol in tre delle ultime quattro sfide di Serie B contro i ferraresi (nove gol totali nel parziale), dopo aver tenuto la porta inviolata in ciascuna delle precedenti tre partite di cadetteria contro i ferraresi. (Virgilio Sport)

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Vicenza-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Brescia-Cremonese. (LoSpallino.com)

La Spal vuole tornare a vincere ma il Vicenza è a caccia di punti salvezza. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

Vicenza-SPAL, le formazioni ufficiali: l'attesissimo Asencio titolare tra gli estensi

Vicenza-Spal è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Le probabili formazioni di Vicenza-Spal. (Il Veggente)

I giocatori e lo staff sono arrivati tra cori e fumogeni e sono stati caricati da almeno un migliaio di tifosi in un clima di euforia generale. Spettacolo Lane ad un'ora dal fischio d'inizio di Vicenza-Spal. (Il Giornale di Vicenza)

Sul versante vicentino Rimandato l'esordio dal primo minuto di Lanzafame perché è Gori ad affiancare Meggiorini in attacco, con Giacomelli sulla trequarti. L'attesissimo Asencio parte quest'oggi titolare a fianco di Paloschi, questo il tandem offensivo degli estensi, che presentano poche novità nel 3-5-2 ipotizzato alla vigilia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr