Terribile scoperta: pentito ndrangheta trovato morto in casa

Terribile scoperta: pentito ndrangheta trovato morto in casa
Calabria News INTERNO

- Advertisement -. La scoperta, avvenuta poco prima dell’alba di ieri, in un appartamento del centro di Lecce.

Accanto al corpo del calabrese, riverso sul pavimento, dello spago che sarebbe stato utilizzato presumibilmente per togliersi la vita.

Un pentito che, una volta abbandonato il programma di protezione, fu freddato nel quartiere Modena di Reggio Calabria davanti agli occhi inorriditi di una trentina di cittadini

Il corpo di Antonino Filocamo, pentito reggino della ‘Ndrangheta, è stato infatti trovato senza vita. (Calabria News)

Ne parlano anche altri media

Arresti 'ndrangheta. Bloccata una organizzazione dedita al narcotraffico internazionale. (LaPresse) Colpo alla ‘Ndrangheta nell’ambito dell’operazione “Platinum-DIA” con arresti in tutta Italia e all’estero. (LaPresse)

E' morto il collaboratore di giustizia Antonino Filocamo, di 33 anni. Il suo corpo è stato trovato dalle forze dell'ordine allertate dai familiari che non avevano notizie di lui da alcune ore, nell'appartamento nel centro di Lecce dove il pentito di Reggio Calabria, inserito nel programma di protezione, si trovava. (Antimafia Duemila)

Nella stanza dove è stato trovato morto il pentito non ci sono tracce di colluttazione. Tra poche settimane doveva iniziare il processo alla cosca Serraino (Zoom24.it)

Reggio Calabria, muore il pentito Antonino Filocamo. Klaus Davi: “suicidio? Impossibile, dovevamo incontrarci”

Tempo di lettura 3 Minuti. REGGIO CALABRIA – Appena 33 anni e già un esponente di spicco della cosca Serraino di Reggio Calabria. Le “imbasciate” dal carcere e le estorsioni. Il profilo di Filocamo è quello dell’uomo capace di stare a stretto contatto con i vertici della cosca Serraino. (Quotidiano del Sud)

“Grande Klaus sei il numero 1” inviato da Filocamo a Davi dopo la puntata di ‘Fatti e Misfatti’ dedicata alla ‘Ndrangheta andata in onda venerdi alle 13.30 sulle reti Mediaset Tra poche settimane avrebbe dovuto prender parte al processo nei confronti della cosca Serraino. (Tempo Stretto)

5 Maggio 2021 09:45. Reggio Calabria, muore il pentito Antonino Filocamo. Klaus Davi: “Suicidio? (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr