Genova, 11.36: il minuto di silenzio delle istituzioni con i parenti delle vittime vicino al pilone crollato

La Repubblica INTERNO

Prima le campane, poi le sirene, quindi – alle 11,36, l'ora del crollo – un interminabile minuto di silenzio con i tronconi del Morandi sullo sfondo. Il sindaco Marco Bucci, il governatore e commissario Giovanni Toti, le autorità religiose e i familiari delle vittime del crollo del ponte hanno… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Dalla Protezione Civile il nulla osta a Ferrovie dello Stato per intervenire sulla via ferrata: corsa contro il tempo per ripristinare il collegamento entro la prima settimana di ottobre (GenovaToday)

La commozione di Tullio Solenghi, gli applausi per i soccorritori, le promesse di Toti e Conte: a un mese dal crollo, 5mila persone si sono riunite a De Ferrari (GenovaToday)

Mi hanno avvisato per telefono: praticamente è come fossi stato lì'.  E' diventato papà da... (La Nuova Venezia)

"Ma poi scusate..... Su Twitter in particolare è bufera di cinguettii, dedicati alla partecipazione del ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli al programma di Vespa. (Adnkronos)

Ho indossato la maglia "Genova nel cuore" per condividere la voglia di rinascita di questa splendida città e la sua grande generosità #iostocongenova (Pianetagenoa1893.net)