Tuttosport sul mercato: "Toro-Inter: il vertice"

TUTTO mercato WEB SPORT

Appuntamento la prossima settimana: si parlerà di Gagliardini, Izzo, Pinamonti, Baselli, Vecino.

Tuttosport sul mercato: "Toro-Inter: il vertice". vedi letture. "Toro-Inter: il vertice".

Questo il titolo a pagina 18 che Tuttosport dedica all'incontro tra i due dirigenti delle rispettive squadre per vedere se sarà possibile intavolare qualche scambio: "Trattative in corso tra Vagnati e Marotta.

L'ad nerazzurro chiederà anche di Belotti, blindato da Cairo". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Oltre alla promozione delle prime classificate nei nove gironi (Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto, Palermo), pare che il Consiglio Direttivo certificherà anche la retrocessione in Eccellenza delle ultime quattro classificate di ogni girone, confermando così il format anche per l'anno prossimo. (GoalSicilia.it)

Poi c'è la difficoltà nel recuperare migliaia di tamponi, infine i medici sociali lavorano part time con le società di calcio, hanno anche la loro attività. non si può giocare e di questo se ne era reso conto anche il presidente Ghirelli. (TuttoAvellino.it)

Quando giocavo anche 10 giorni fermi facevano la differenza quindi sarà complesso ripartire dopo due mesi e mezzo di blocco totale”. Quando si deve vincere non è mai semplice e sarà fondamentale prepararsi al meglio soprattutto a livello mentale. (BARI CALCIO)

Sale la tensione per l'attesissimo Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti, il cui inizio è fissato per le ore 12:00. "Oggi sarà tutto più chiaro, faremo le nostre valutazioni e nessuno, o in pochi, potranno essere scontenti. (SvSport.it)

No comment nell’ambiente ma sicuramente per il Bastia si tratta di una tegola vera e propria a meno di altre sorprese di valutazione che dovessero arrivare. (Bastia Oggi)

Ce lo spiega l'edizione odierna de 'La Gazzetta del Mezzogiorno', con gli scenari possibili: date praticamente per certe le promozioni delle prime classificate, le seconde possono sperare nei ripescaggi, con buone possibilità. (TuttoCalcioPuglia.com)