Tuttosport sul mercato: "Toro-Inter: il vertice"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Appuntamento la prossima settimana: si parlerà di Gagliardini, Izzo, Pinamonti, Baselli, Vecino.

Tuttosport sul mercato: "Toro-Inter: il vertice". vedi letture. "Toro-Inter: il vertice".

Questo il titolo a pagina 18 che Tuttosport dedica all'incontro tra i due dirigenti delle rispettive squadre per vedere se sarà possibile intavolare qualche scambio: "Trattative in corso tra Vagnati e Marotta.

La notizia riportata su altri media

I campionati si impoveriscono, nei bilanci, ovviamente e nelle idee (di mercato, che sarà al risparmio per i prossimi anni), anche in caso di ripartenza". Questo il titolo sulle pagine de Il Messaggero sul futuro che aspetta il mondo del pallone: "L'allarme dello United è l'allarme di tutti. (TUTTO mercato WEB)

L'ufficialità, però, ci sarà a giugno quando la Federazione accoglierà le proposte della LND. Desta curiosità la posizione sulle seconde, interessate ai ripescaggi in Serie C e sulle retrocessioni. (ForzaPalermo.it)

Quando si deve vincere non è mai semplice e sarà fondamentale prepararsi al meglio soprattutto a livello mentale. Quando giocavo anche 10 giorni fermi facevano la differenza quindi sarà complesso ripartire dopo due mesi e mezzo di blocco totale”. (BARI CALCIO)

Ne usciamo collaborando tutti, bisogna sedersi a un tavolo, con meno burocrazia, e trovare una soluzione, perché un protocollo che non si può applicare è sostanzialmente un protocollo inutile”. non si può giocare e di questo se ne era reso conto anche il presidente Ghirelli. (TuttoAvellino.it)

Il calcio cerca una tormentata via d’uscita, la data per riprendere è il 13 giugno, ma potrebbe slittare. Malagò: "Grave non avere un piano in caso di nuovo stop". (TUTTO mercato WEB)

196/A, la FIGC ha pubblicato il documento che recepisce le decisioni del Consiglio Federale FIGC e spiega le "fasi" tramite le quali saranno regolati i verdetti sportivi. 218 del decreto “Rilancio” così, tra l’altro, prevede: “1. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr