[IN AGGIORNAMENTO] PlayStation 5: disponibile anche stamattina da Gamestop!

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Luglio si sta dimostrando un mese perfetto per i fan PlayStation!

Fondamentalmente è tutto di Gamestop che, al netto di qualsiasi previsione, ci ha offerto quasi un’intera settimana di occasioni di acquisto, con PlayStation 5 disponibile, praticamente ogni mattina, da lunedì ad oggi, anche se nell’ormai nota configurazione in bundle!

Insomma, l’estate forse fermerà, almeno per un po’, le vendite PlayStation 5, tuttavia – almeno per ora – possiamo bearci di questa nuova occasione d’acquisto, specie perché priva di qualsivoglia sala d’attesa digitale. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Playstation 5: ritorna disponibile la console più cercata al mondo. Come annuncia il portale Tom’s Hardware, infatti, i pochissimi pezzi a disposizione sono acquistabili online, su questo sito. (Napoli.zon)

Scarica e apri Apple TV App e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. Una volta riscattata, però, i giocatori potranno goderne a prescindere dal dispositivo – anche su console PS4 (oltre che su smart TV, Apple TV e sul sito ufficiale di Apple TV) (Spaziogames.it)

In Italia l’influencer che prima di tutti ha esibito questa nuova posizione «ufficiale» è stato Ciro Immobile, fresco vincitore di EURO 2020. Sembra che il design di PS5 continui a creare problemi a chi dovrebbe riuscire a pubblicizzare la console next-gen: adesso anche i negozi la esibiscono al contrario. (Spaziogames.it)

Una volta avviata l'applicazione, comparirà a schermo la possibilità di accedere al servizio in maniera del tutto gratuita per ben 6 mesi. Ricordiamo che TV+ offre un catalogo ricco di film e serie TV, dai grandi classici fino alle produzioni originali pubblicate in esclusiva sulla piattaforma Apple. (Telefonino.net)

Per ottenere i sei mesi gratis di Apple TV+, dovrai anche disporre di un ID Apple con un metodo di pagamento collegato all’account. Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’app Apple TV su PlayStation 5, accedere con il tuo ID Apple e la prova gratuita di sei mesi verrà applicata automaticamente. (iPhone Italia)

Conviene quindi sempre seguire gli aggiornamenti su Gamestop, monitorare il sito perché ogni giorno potrebbero esserci nuovi pezzi disponibili Gioca su Sky Euro Bracket. Non si ferma la caccia alla Play Station 5. (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr