Milenkovic suona la carica: "Reazione da grande squadra contro uno dei club più forti in Italia"

Labaro Viola SPORT

Nikola Milenkovic, ieri, dopo la vittoria della Fiorentina a Napoli, ha affidato a Instagram il suo pensiero.

Dobbiamo dare continuità confermando in ogni partita la nostra qualità e determinazione.

Il serbo ha un contratto in scadenza nel 2023 con i viola: “Reazione da grande squadra e vittoria prestigiosa contro uno dei club più forti in Italia.

Sempre forza grande Viola!”.

LEGGI ANCHE, ITALIANO ESULTA: “GRANDE GIOIA DOPO TORINO

(Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mirino del club inglese c'è anche il difensore viola Milenkovic. Uno di questi sarebbe Milenkovic (Fantacalcio ®)

Non abbiamo mai smesso di lottare per il risultato, dopo l’incredibile calcio di punizione di Prowsey c’è stata un’altra occasione per Romain dove deve fare il gol. Meglio degli altri in tutto il mondo, questo è stato per me incredibile” sono le dichiarazioni di. (Calcio In Pillole)

La Fiorentina, però, non è per nulla in vena di sconti. Secondo quanto scrivono i colleghi del Sun, il Newscastle è alla ricerca di ben due centrali per sistemare una difesa più che ballerina. (Viola News)

Il centrale serbo è legato alla Fiorentina fino a giugno 2023. Fallito l’assalto a Botman, il Newcastle ha cominciato a valutare altri nomi per rinforzare la difesa. Tra il Newcastle e il club di Rocco Commisso ci sono già stati dei contatti, pronta l’offerta del club inglese ora penultimo in Premier (CalcioMercato.it)

Il club inglese del fondo PIF sarebbe interessato al difensore serbo per gennaio: ecco la richiesta della Fiorentina. Si muove il Newcastle per Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina in scadenza a giugno 2023. (Fiorentina.it)

Beffa Newcastle. Ancora Wolves. Altra vittoria per il Wolverhampton dopo l’impresa compiuta la scorsa settimana contro il Manchester United. (Calcio In Pillole)