Milenkovic suona la carica: "Reazione da grande squadra contro uno dei club più forti in Italia"

Milenkovic suona la carica: Reazione da grande squadra contro uno dei club più forti in Italia
Labaro Viola SPORT

Nikola Milenkovic, ieri, dopo la vittoria della Fiorentina a Napoli, ha affidato a Instagram il suo pensiero.

Dobbiamo dare continuità confermando in ogni partita la nostra qualità e determinazione.

Il serbo ha un contratto in scadenza nel 2023 con i viola: “Reazione da grande squadra e vittoria prestigiosa contro uno dei club più forti in Italia.

Sempre forza grande Viola!”.

LEGGI ANCHE, ITALIANO ESULTA: “GRANDE GIOIA DOPO TORINO

(Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Meglio degli altri in tutto il mondo, questo è stato per me incredibile” sono le dichiarazioni di. Hasenhüttl pubblicate dal sito del club. Quest’oggi il Southampton ha perso 3-1 in casa del Wolverhampton, subendo il colpo di grazia poco dopo aver riaperto la partita. (Calcio In Pillole)

Il Newcastle cerca la salvezza in Premier League dopo il cambio di proprietà e per farlo ha bisogno di grandi innesti. Nel mirino del club inglese c'è anche il difensore viola Milenkovic. (Fantacalcio ®)

Il club inglese del fondo PIF sarebbe interessato al difensore serbo per gennaio: ecco la richiesta della Fiorentina. Si muove il Newcastle per Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina in scadenza a giugno 2023. (Fiorentina.it)

Milenkovic: "Vittoria prestigiosa, orgoglioso della squadra! E ora, continuità!" FOTO

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, il Newcastle avrebbe messo nel mirino il difensore classe ’97 della Fiorentina. Il serbo – ricordiamolo – è in scadenza di contratto con la società gigliata nel 2023 (fiorentinanews.com)

Tra il Newcastle e il club di Rocco Commisso ci sono già stati dei contatti, pronta l’offerta del club inglese ora penultimo in Premier Il centrale serbo è legato alla Fiorentina fino a giugno 2023. Fallito l’assalto a Botman, il Newcastle ha cominciato a valutare altri nomi per rinforzare la difesa. (CalcioMercato.it)

Sono orgoglioso della vittoria. Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria rifilata al Napoli in Coppa Italia. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr