Demi Moore: il bellissimo discorso ai Golden Globe Award
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pensava di essere arrivata al capolinea e invece Demi Moore, all’età di 62 anni, ha vinto il suo primo Golden Globe. Premiata come migliore attrice nel film horror-fantascientifico “The Substance”, il suo discorso è stato uno dei momenti più emozionanti della serata di gala domenica 5 gennaio. Commuovendosi ha detto: "Non me l'aspettavo proprio. Sono solo sotto shock in questo momento. Faccio questo lavoro da molto tempo, da oltre 45 anni. (Radio Monte Carlo)
La notizia riportata su altri media
Soprattutto se incolpevole, perché ripensando ai film dove era «una cagna maledetta» (absit iniuria verbis) le colpe sono molto più di registi e sceneggiatori che sue. Ma comprendiamo la dimenticanza: non è piacevole finire nel tritacarne delle cattiverie. (Corriere della Sera)
Lei ha pensato a lungo di essere al capolinea e poi è arrivato questo film che le ha ridato la fiducia. È lei, Demi Moore , la vera trionfatrice dei Golden Globe 2025 , premiata come miglior attrice per il suo ruolo in The Substance , un film sull'ossessione per il corpo, la perfezione estetica, la giovinezza. (AMICA - La rivista moda donna)
Nonostante il forte desiderio di coinvolgere Cillian Murphy, il produttore Andrew Macdonald ha confermato che l’attore non sarà nel primo film, ma rimane in contatto per futuri sviluppi. Il primo capitolo, diretto da Danny Boyle, è previsto per il debutto a giugno nelle sale di tutto il mondo. (SofiaOggi.com)
Per il settimo anno consecutivo il Comune di Tissi ha premiato le studentesse e gli studenti meritevoli, residenti nel proprio territorio, che si sono distinti per aver concluso un ciclo di studi con il massimo dei voti. (SARdies.it)
A un certo punto della nostra vita, la giovinezza muore ed entra in scena una seconda donna. Dopo 45 anni di carriera, Demi Moore ha meritato una ricompensa maggiore, aggiudicandosi il Golden Globe come miglior attrice in The Substance, mostruosa riflessione di Coralie Fargeat sulla data di scadenza delle attrici che osano superare i 50 anni sullo schermo. (cinematografo.it)
La chiacchierata tra le due ha messo in luce l’approccio discreto di Barbaro e il modo in cui Baez ha vissuto l’esperienza del film, senza un coinvolgimento emotivo diretto. Durante un’intervista, Barbaro ha rivelato di aver contattato Baez prima delle riprese per comprendere meglio il suo personaggio. (SofiaOggi.com)