La Gazzetta dello Sport: "Toro gran colpo, decide Bremer"

La Gazzetta dello Sport: Toro gran colpo, decide Bremer
Torino Granata SPORT

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio e Sampdoria, che scenderanno in campo nell'anticipo delle 15,00 allo Stadio.

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Su altre testate

Voglio farmi trovare pronto per tornare, non necessariamente all'inizio della prossima stagione". Domani sfiderà l'Atalanta, una formazione di livello, ma ha tutte le carte in regola per ribattere colpo su colpo a Bergamo". (Corriere dello Sport.it)

E come riporta gazzetta.it due sono i nomi in lizza per sostituirlo in caso di esonero nelle prossime ore: Leonardo Semplici, ex Spal ed ex allenatore della Primavera viola, e Aurelio Andreazzoli Non è passato neppure un mese dall’annuncio del presidente rossoblù Tommaso Giulini (“Abbiamo rinnovato il contratto a Di Francesco“) che adesso il mister abruzzese è in bilico a causa dell’ennesima sconfitta di ieri sera, subita in casa contro il Torino (Viola News)

L’ultimo ieri, con quell’incornata diche ha steso ile, cosa più importante,e, in attesa della partita del Parma, anche dalla zona retrocessione. , anziché solamente un mese fa. (Calciomercato.com)

Mazzarri torna in Serie A? Ci pensa il Cagliari che sta esonerando Di Francesco

Torino, Nicola: "Non è finita, vogliamo dare un senso a questa continuità". vedi letture. Dopo il successo importantissimo sul campo del Cagliari, l'allenatore del Torino Davide Nicola ha commentato così la vittoria dei suoi ragazzi su Instagram, attraverso un post. (TUTTO mercato WEB)

La posizione di Di Francesco sembra segnata: summit in queste ore negli spogliatoi tra Presidente, allenatore e giocatori, Vincenzo Montella e Leonardo Semplici, con Massimo Rastelli traghettatore sullo sfondo, sono i nomi caldi. (Tutto Napoli)

Si respira un clima pesante: lacrime per Simeone, Pavoletti non troppo contento al momento della prima sostituzione con Cerri in campo, Nainggolan adirato per la sostituzione. E' stata la vittoria della volontà e del carattere ma anche della difesa, tutti bravi, Bremer, autore del gol, un po' di più (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr