La festa del lavoro… che non c’è a Gorgonzola

Prima la Martesana INTERNO

L’introduzione sarà del direttore di Sala Argentia Pierangelo Invernizzi.

Si parlerà di teatro, cinema e spettacolo con artisti, produttori e protagonisti del palco, davanti e dietro.

Ecco tutti i protagonisti. Condurranno Filo da Teatro Argentia, Biro, Flavio e Varo in streaming audio e video

La festa del lavoro… che non c’è.

La festa del lavoro dedicata al mondo dello spettacolo. GorgoRadio, la radio di Gorgonzola, propone una nuova interessante iniziativa: ZeroMaggio 2021, lo spettacolo senza spettacolo. (Prima la Martesana)

Ne parlano anche altre testate

Spostamenti tra regioni gialle, rosse e arancioni. Gli spostamenti tra regioni gialle sono liberi: non serve autocertificazione. Primo Maggio: cosa si può fare. Primo maggio: la festa dei lavoratori, domani, sabato, si intreccia con misure e divieti previsti dal decreto riaperture. (Io Donna)

Per il 1° Maggio, Festa del Lavoro proponiamo una selezione di video (in basso) da condividere su WhatsApp e Facebook per augurare una Buona Festa dei Lavoratori al tempo del Coronavirus Dal 1990 i sindacati confederali CGIL, CISL e UIL, in collaborazione con il comune di Roma, organizzano un grande concerto a San Giovanni per celebrare la Festa del Lavoro. (Stretto web)

Tante immagini per fare gli auguri di Buona Festa del Lavoro su Facebook e WhatsApp. Per il 1° Maggio 2021, Festa del Lavoro proponiamo una selezione di immagini (gallery in alto) da condividere su WhatsApp e Facebook per augurare una Buona Festa dei Lavoratori al tempo del Coronavirus (Stretto web)

E ancora: datori di lavoro che assumono con contratto part-time e poi fanno lavorare con orario full-time Non è solo il lavoro nero l’unica forma di sfruttamento. (Money.it)

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: indizio vincente. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ANDREA DIANETTI (@andreadianetti). Oggi 1° maggio è un giorno molto particolare. (Consumatore.com)

Nella nostra società, oggi più che in passato, è necessario individuare un “collante” di impegni dedicati alla vita, alla famiglia e di tempi dedicati al lavoro: ce lo ha evidenziato prepotentemente una pandemia. (varesenews.it)