Bianconere inarrestabili: 3-0 contro la Sampdoria FOTO e VIDEO

Bianconere inarrestabili: 3-0 contro la Sampdoria FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
newsbiella.it SPORT

Vince e convince la Juventus Women nella prima gara del 2025: le bianconere superano al "Pozzo-La Marmora" di Biella 3-0 la Sampdoria chiudendo, di fatto, i conti già nel corso della prima frazione grazie alle reti di Bergamaschi (8'), Schatzer (28') e Girelli (40'). Tre punti preziosi che permettono alla squadra di Massimiliano Canzi di salire a quota 38 punti dopo 14 gare disputate in questa regular season. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altri media

Vince e convince la Juventus Women nella prima gara del 2025: le bianconere superano al "Pozzo-La Marmora" di Biella 3-0 la Sampdoria chiudendo, di fatto, i conti già nel corso della prima frazione grazie alle reti di Bergamaschi (8'), Schatzer (28') e Girelli (40'). (Juventus Football Club)

Nella prima gara del 2025 di Serie A femminile, la Juventus Women supera agevolmente la Sampdoria per 3-0. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Bergamaschi, Schatzer e Girelli in gol, bianconere a +10 su Inter e Roma. La Viola sbatte su super Gilardi e il Como vince con doppietta di Kerr sabato 11 gennaio 2025 (FIGC)

Juventus-Sampdoria Women, che figuraccia per Stefano Castiglione. Il risultato

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per il campionato di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Sampdoria I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Sampdoria. (Juventus News 24)

Inizia con una sconfitta il 2025 della Sampdoria Women di Stefano Castiglione. Contro la Juventus le blucerchiate sono state sconfitte per 3 a 0, una partita che ha visto le bianconere calciare 18 volte di cui 8 verso la porta blucerchiata, contro un solo tiro in porta delle blucerchiate. (ClubDoria46.it)

Nel successo della Juventus Women sulla Sampdoria, grande protagonista in campo è stata Eva Schatzer. Ancora una grande prestazione per la centrocampista bianconera classe 2005. Non ancora ventenne, (lo sarà tra pochi giorni) Eva in poco tempo è diventata pedina importante nello scacchiere di Max Canzi. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Bianconere inarrestabili: 3-0 contro la Sampdoria FOTO e VIDEO