ULTIME NOTIZIE/ Ultim'ora oggi: Sala favorito per la conferma a Milano (15 settembre)

ULTIME NOTIZIE/ Ultim'ora oggi: Sala favorito per la conferma a Milano (15 settembre)
Il Sussidiario.net INTERNO

Ultime notizie, previsioni sulle comunali di Milano. La sfida per l’elezione del sindaco di Milano, secondo i sondaggi, sembra già segnata.

Per quanto riguarda le persone guarite, il report odierno ne indica 7.501 con un robusto calo delle persone attualmente positive.

Ultime notizie, la riforma fiscale. Sul tavolo del governo torna la legge delega che riguarda la riforma fiscale.

Ultime notizie, auto-isolamento per Putin (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Così il candidato sindaco del centrodestra a Milano Luca Bernardo, dopo la pubblicazione di alcuni sondaggi che vedrebbero il sindaco uscente Sala nettamente in vantaggio sullo sfidante nelle amministrative di ottobre. (LaPresse)

DONA ORA CLICCANDO . . SONDAGGI/ Così indecisi (15%) e "transitanti" (5%) decidono il voto a Milano e RomaSONDAGGI/ La paura per il lavoro (70%) batte il green pass (59%) e Draghi (62%)SONDAGGI COMUNALI/ A Milano il Cdx senza candidato batte Sala, a Roma e Napoli A Milano il risultato sembra scontato: Sala, oggi al 49%, riuscirà a confermarsi sindaco già al primo turno? (Il Sussidiario.net)

Bernardo li alza, mentre io cerco di lavorare e risolvere tutto, anche la vicenda degli spazi elettorali, che sarà presto sistemata". (MilanoToday.it)

CASERTA ALLE ELEZIONI – LE FOTO Manifesti elettorali oscurati: abusivi o scaduti? Il Comune individua gli spazi per le affissioni

Colorita la risposta del candidato Gussoni che ha ribattuto “Quello che ti rompe il culo” “È un intervento strampalato per dare immagine a una giunta che ormai la stava perdendo da tutte le parti”, spiega Maurizio Gussoni candidato presidente per la Circoscrizione 3. (LaPresse)

L'iniziativa simbolica in Corso Buenos Aires scatena un battibecco. Colorita la risposta del candidato Gussoni che ha ribattuto “Quello che ti rompe il culo” (LaPresse)

Ad ogni partito o gruppo politico che partecipa alla competizione elettorale va riservato uno spazio di ml. Delibera di giunta comunale per l’individuazione degli spazi in cui poter affiggere i manifesti elettorali. (CasertaCE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr