Juve, c'è un dato su Morata che preoccupa

ilBianconero SPORT

Che deve recuperare, per sé e per il suo futuro.

Lo spagnolo, come racconta Gazzetta, continua a non essere al top: con il Porto ha giocato mezz'ora e alla fine quasi si sentiva svenire.

Quando era all'inizio della nuova avventura bianconera ed era vera luna di miele

Che è appena 42esimo nella classifica dei calciatori di Serie A che trovano di più la porta.E di un ritorno al passato.

E' probabile che con il Crotone inizi la partita Kulusevski, dunque con un'altra panchina in vista per lo spagnolo. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante sembrasse che lo stato febbrile fosse alle spalle, contro il Porto Morata è stato nuovamente male e come rivelato da mister Pirlo al termine della gara, dopo lo spezzone di gara giocato è stato colpito da un malore con svenimento. (JMania)

Anche lui era deluso per mercoledì, e ha capito di non aver trovato la giusta posizione in campo. Pirlo difende Kulusevski: "Ricordiamoci che sta facendo una buona stagione al suo primo anno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore è di proprietà dell’Atletico Madrid, e su di lui è fissato un riscatto di 45 milioni di euro. Inoltre, in caso di riscatto nel 2022, Morata andrebbe a costare 35 milioni di euro. (Stop and Goal)

Sono quasi mille minuti in due senza trovare la via dei gol. I DATI - Gazzetta, inoltre, racconta "due dati preoccupanti" su Kulusevski e Morata (ilBianconero)

Nelle ultime partite ha svolto quasi esclusivamente il ruolo di seconda punta Come raccontato da Sportmediaset, Andrea Pirlo è pronto a dare nuovamente fiducia a Dejan Kulusevski in attacco. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo non segna da 347 minuti: le partite (intere) contro Porto, Napoli, Inter, 77 minuti contro la Roma. L’astinenza dal gol sta diventando un problema in casa bianconera. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport in casa Juventus gli attaccanti stanno vivendo un preoccupante periodo di astinenza dal gol. (Juventus News 24)