Di Maio su Salvini in Russia: con Putin ci parla Draghi

Corriere della Sera INTERNO

Luigi di Maio arriva a Manduria, prende posto sul palco della masseria di Bruno Vespa e risponde al direttore di Porta a Porta: «Salvini?

E dopo la performance della trasferta in Polonia, forse andare anche a Mosca…». Manduria (Taranto) — Durissimo, a tratti anche sfottente.

«Non voglio fare la morale a nessuno», premette di Maio, poi però attacca e stoppa con forza l’idea.

A Salvini il ministro consiglia «molta prudenza», poi sferza: «Il viaggio a Mosca non è un tema da tour estivo

di Monica Guerzoni, inviata a Manduria (Taranto). (Corriere della Sera)

Su altre testate

Se poi il viaggio non dovesse realizzarsi, continueremo a fare queste richieste a nome degli italiani”. I giornalisti insitono, riprendendo i titoli di alcuni giornali che parlano di una sfida a Draghi: “Semmai un supporto. (Agenzia askanews)

"Il nostro volume di esportazione con la Russia è dell'1,5 per cento, il nostro volume di esportazione con l'Ocidente è dell'80 per cento L'unica cosa sulla quale bisogna fare molta attenzione è non dare segnali di crepe nel fronte, abbiamo in questa fase bisogno di una postura solida dell'Occidente. (Liberoquotidiano.it)

Il Nord e i Riformisti' a Palazzo delle Scintille a Milano, Guerini ha parlato anche delle prossime elezioni regionali: "La Lombardia ha bisogno di una spinta riformista. C'è tanto lavoro da fare", ha aggiunto. (Repubblica TV)

Cauta la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: "Non conosco i contenuti della visita di Salvini a Mosca. Letta: “Salvini? (Sky Tg24 )

Il leader della Lega potrebbe andare presto a Mosca con l’idea di convincere il Cremlino per il cessate il fuoco in Ucraina. Ma le polemiche non mancano, così come l’irritazione del governo italiano che non era a conoscenza dell’iniziativa di Salvini, a partire dal presidente del Consiglio Mario Draghi. (Money.it)

Mi chiedo che cosa si sono bevuti gli Alpini per fare questi apprezzamenti?”, l’altro affondo di Marsella Per una settimana il problema dell’Italia sono stati gli Alpini perché hanno fatto degli apprezzamenti su alcune donne. (LaPresse)