Le Borse di oggi, 13 settembre 2021. Listini Ue positivi. Nuova stretta di Pechino: Alipay sarà smembrata

Le Borse di oggi, 13 settembre 2021. Listini Ue positivi. Nuova stretta di Pechino: Alipay sarà smembrata
Altri dettagli:
la Repubblica ECONOMIA

Il listino di Hong Kong, arrivato a cedere più del 2%, termina gli scambi a -1,5%

Milano si muove tonica fin dal mattino, con il Ftse Mib che si conferma in rialzo dello 0,93% in chiusura.

Sempre su Piazza Affari, bene impostata Eni (+2,49%) mentre Retelit sale per allinearsi a 3 euro al nuovo prezzo dell'Opa di Asterion.

Protagonista è però Safilo, che arriva a salire del 13% dopo un accordo con Chiara Ferragni. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 15 set. (LaPresse) – Mediaset corre in Borsa dopo la pubblicazione dei risultati semestrali, che vedono il ritorno all’utile per 226,7 milioni di euro. (LaPresse)

(Teleborsa) - Si muove in profondo rosso, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 2,69% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

casa automobilistica italo-francese-statunitense. FTSE MIB. Stellantis. principale indice della Borsa di Milano. Stellantis. (Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per la, che tratta in rialzo del 2,67%. (Teleborsa)

Le Borse europee all'insegna della cautela, a Piazza Affari scatta Mediaset dopo i conti

Se i prezzi supereranno 0,44 euro si spingeranno fino a 0,47 euro e poi fino in area 0,50 euro Questa condizione può destabilizzare Piazza Affari, intanto questo titolo è sul trampolino di lancio. (Proiezioni di Borsa)

Denaro diffuso un po' su tutta Piazza Affari, dove brillano i titoli legati al comparto petrolifero . (Teleborsa)

A Milano il Ftse Mib dopo i primi minuti di scambi segna -0,13%, il Dax di Francoforte -0,04%, il Cac 40 di Parigi -0,03%, l’Ibex 35 di Madrid -0,36% e il Ftse 100 di Londra -0,04%. Gli investitori ora si attendono ulteriori stimoli all’economia da parte del governo di Pechino…. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr