Riapertura dei ristoranti anche a cena, Bonaccini e Patuanelli danno ragione a Salvini

Riapertura dei ristoranti anche a cena, Bonaccini e Patuanelli danno ragione a Salvini
Fanpage.it INTERNO

Per il governatore dem in sostanza si può valutare la riapertura dei ristoranti proposta da Salvini, "laddove non vi siano troppi rischi di contagio".

Secondo il governatore "laddove ci sono meno contagi si può avere una differenziazione.

"Salvini – ha detto ancora Carriera – ci ha detto che al 90% il 5 marzo i ristoranti in zona gialla potranno riaprire anche a cena, mentre solo a pranzo in zona arancione

"Ci sono zone del paese che stanno abbastanza bene, altre che invece sono diventate arancioni o rosse. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Proprietà o affitto - Può andare nelle seconde case soltanto il nucleo familiare della persona che dimostri di avere titolo ad abitarvi Si può andare dalle 5 alle 22 e sempre rimanendo all’interno della propria regione. (RTL 102.5)

"Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un po' di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività", concorda il presidente dell'Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando martedì all'Aria che tira, su La7. (RiminiToday)

Se il fronte nazionale del lockdown stesse iniziando a perdere pezzi? Si parte da una premessa: il partito delle chiusure resta fortissimo. (Nicola Porro)

Da Salvini a Bonaccini, cresce il pressing per le riaperture

Milano, 23 febbraio 2021 - La strana alleanza Salvini-Bonaccini si consuma al tavolo di un ristorante (chiuso a cena). Se non c'è rischio a pranzo, non c'è rischio a cena (IL GIORNO)

Il governatore dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, giudica "ragionevole" la proposta del leader leghista Matteo Salvini, "laddove nel territorio non si hanno troppi rischi di contagio". Aprire la sera salverebbe molte attività, evitando che chiudano per sempre, e consentendo incassi per pagare fornitori, bollette e tasse". (il Resto del Carlino)

Serve “attenzione, cautela, se ci sono terapie intensive occupate non si scherza con la salute della gente. A favore delle riaperture dei ristoranti si è espresso anche il ministro delle Politiche agricole Stefano Patuanelli (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr