Tutto Robbie Williams nella sua intervista più intima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cause I’m doing, all I can, to be a Better Man". Le parole dell’omonimo singolo, che dà il titolo al film (Better Man di Michael Gracey), raccontano tanto di Robbie Williams, di chi è stato (il ragazzo cattivo dei Take That), di chi è diventato (un uomo che viveva nella maniera sbagliata la fama e il successo) e di chi è ora, il protagonista di un racconto dove al centro di tutto c’è la sua vulnerabilità. (Marie Claire)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il trailer originale di Better Man, distribuito nelle sale italiane da Lucky Red Dopo Pharrell Williams e il suo secondo me insipido Piece by Piece, il dubbio su Better Man era concreto: l’originalità promessa dai trailer (lì un cantante in forma di mattoncini lego, qui un cantante-scimpanzè in motion capture) è solo manovra di marketing o è anche gesto artistico? (CineFacts)
PlayStop L'Orizzonte delle Venti di venerdì 10/01/2025 A fine giornata selezioniamo il fatto nazionale o internazionale che ci è sembrato più interessante e lo sviluppiamo con il contributo dei nostri ospiti e collaboratori. (Radio Popolare)
E' il fenomeno Better Man, il film che racconta Williams ma è soprattutto un’opera sul lato oscuro del successo: ha ottenuto una candidatura ai Golden Globes, una ai Critics Choice Award. Alessandra Menzani 10 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
La teoria dell’evoluzione ci ha insegnato che solo i più forti sopravvivono. O, per essere più esatti, coloro che dimostrano una sufficiente capacità di adattamento a quelli che il buon vecchio Shakespeare, per bocca del suo amletico portavoce, amava definire “i dardi scagliati dall’oltraggiosa fortuna”. (Nocturno)