Il rivale del Milan è pronto al colpo da 150 milioni: parte l’assalto

Il rivale del Milan è pronto al colpo da 150 milioni: parte l’assalto
SerieANews SPORT

C’ha messo pochissimo Erling Haaland per entrare nell’Olimpo dei cannonieri europei e diventare uno dei calciatori più costosi sul mercato.

Una cifra che non sembra spaventare troppo il Liverpool, pronto all’assalto per il bomber ex Salisburgo

Pronta a sconquassare i piani di mercato delle big europee, il rivale del Milan si prepara a scaldare i prossimi mesi di trattative. Classe 2000, ma già tra i migliori attaccanti al mondo. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Dalla prima partita quello che non potevi sbagliare era proprio. quella partita, bastava un errore e potevi essere eliminato". Questo ci ha fatto arrivare a un livello così alto che in finale non sentivamo la pressione". (Calciomercato.com)

L’assenza di Ibrahimovic per infortunio preoccupa Stefano Pioli che contava sul suo pieno recupero dopo il problema al ginocchio. Milan, infortunio serio per il big: non parte per Liverpool. Il Milan perde pezzi in vista della trasferta di Liverpool. (Stop and Goal)

Il Liverpool ha contattato Mino Raiola per Erling Haaland: l’attaccante del Borussia Dortmund costa 150 milioni di euro. Il Liverpool ha contattato l’agente Mino Raiola per Erling Haaland, sul quale ci sono anche Real Madrid e Barcellona. (Calcio News 24)

Tuttosport in prima pagina: "Ibra ko. Coraggio, Milan!"

Ho avuto la fortuna di incontrare quei giocatori e imparare da loro. «Quella gara fu incredibile. (Milan News 24)

L’obiettivo dev’essere quello di partire subito con una vittoria". Iniziamo ad affrontare il Milan, avversario tosto, ma noi sappiamo che qualità abbiamo e cosa fare per riuscire a far bene e qualificarci agli ottavi. (Pianeta Milan)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr