Previsioni meteo 15 settembre, temporali e grandine e caldo anomalo: Italia spaccata in due

Previsioni meteo 15 settembre, temporali e grandine e caldo anomalo: Italia spaccata in due
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Previsioni meteo domani mercoledì 15 settembre. Nella giornata di domani mercoledì 15 settembre le previsioni meteo indicano che il tempo sarà destinato a subire un rapido peggioramento, prima al Nord e poi anche su molte zone del Centro-Italia.

Previsioni meteo giovedì. Giovedì atteso maltempo dalle Alpi ai settori prealpini fino alle pianure di Piemonte e Lombardia e poi su alto Triveneto e Toscana

A cura di Redazione Meteo. (Fanpage.it)

Su altri giornali

E dalla seconda parte della settimana ulteriore incremento dell'instabilità al Nord ma anche su parte delle regioni tirreniche, con piogge e temporali in arrivo. Gli aggiornamenti Anticiclone destinato ad indebolirsi nei prossimi giorni ed instabilità in aumento al Nord e su parte del Centro. (3bmeteo)

Sarà questo il preludio a un mercoledì 15 ed un giovedì 16 all'insegna del tempo in peggioramento dapprima sul Piemonte, sulla Valle d'Aosta e sulla Lombardia più occidentale. (iLMeteo.it)

Colpo di coda estivo, come avrete ben capito, prossimo a mostrare il proprio apice tra giovedì 16 e domenica 19 settembre. Possibile caldo torrido (secco) tra giovedì e venerdì sul siracusano ionico per venti di caduta di Libeccio, con possibili massime oltre i 35 gradi (Weather Sicily)

Tendenza meteo: prossimo WEEKEND TEMPORALESCO su diverse aree d'Italia, ecco le REGIONI a rischio

Da giovedì è infatti atteso un deterioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali che bagneranno in modo sparso la città e la provincia di Vicenza. METEO VERONA: ancora qualche ora di caldo estivo e di qualche sprazzo di sole poi il tempo peggiorerà. (3bmeteo)

Sera: ancora molte nubi con rischio di pioggia sul settore centrale. Giornata caratterizzata dalla presenza di nubi in aumento con pioggia e possibili fenomeni temporaleschi soprattutto nella seconda parte della giornata. (Primocanale)

Questa determinerà un nuovo deterioramento del tempo sabato sulle regioni settentrionali, ma con parziale coinvolgimento anche del Centro, appena uscito dall'instabilità di venerdì. ore 15:24. di Lorenzo Badellino 14 settembre 2021ore 15:24. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr