Atalanta, secondo test stagionale contro gli israeliani del Maccabi Bnei Raina

BergamoNews.it SPORT

Per questo Gasperini ha iniziato a lavorare aggregando una folta schiera di ragazzi del settore giovanile o di rientro dai prestiti: Bernasconi, Cabezas, Capone, Carraro, Colley, Da Riva, Delprato, Elia, Heidenreich, Mallamo, Muratore, Piccoli, Reca e Zortea

Ancora a parte Hateboer, Kovalenko e Lammers, mentre tutti gli altri hanno svolto lavoro regolare.

Dopo l’amichevole di venerdì contro l’AlbinoGandino, terminata 13-0, i nerazzurri sabato hanno disputato una doppia seduta di allenamento al centro Bortolotti di Zingonia (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Highlights Atalanta-Maccabi Bnei Raina 1-1: Video Gol Amichevole. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Atalanta B. Gli highlights, i video gol e la sintesi della seconda amichevole stagionale della Dea. (Atalanta YSport)

Amichevole Atalanta – Questa volta non va bene a Gasperini che, orfano di tanti big ancora a riposo dai rispettivi impegni con le loro nazionali, non riesce a farsi bastare i pochi a disposizione. Domani sarà giornata di riposo, per poi riprendere a lavorare martedì 20 a porte chiuse sempre a Zingonia (FantaMaster)

1-1 il risultato finale, grazie alla rete del giovane Colley. Termina con un pareggio la seconda amichevole estiva dell’Atalanta dal ritiro di Zingonia. L’Atalanta scenderà nuovamente in campo il 23 luglio contro il Modena (Calcio News 24)

Nella seconda amichevole della stagione, i nerazzurri pareggiano 1-1 con il Maccabi Bnei Reina (formazione israeliana) al Centro Bortolotti di Zingonia. Sportiello), Zortea (16′ s.t. (Atalanta YSport)

Sportiello), Zortea (16′ s.t. Heidenreich), Miranchuk, Colley, Piccoli (16′ s.t (IL GIORNO)

Delprato), Reca (16′ s.t. Ruggeri), Delprato (16′ s.t. (Tutto Atalanta)