Cambia il segnale digitale, in arrivo il bonus per acquistare tv e decoder - La videoscheda

La Repubblica INTERNO

Entro il primo luglio del 2022 tutti i televisori dovranno essere compatibili con la tecnologia DVBT2 (dalla DVBT1 attuale). Cambia infatti la modalità tecnica con la quale viene inviato e ricevuto il segnale sulle tv italiane. Si calcola però che i dispositivi di 8 famiglie su 10 non siano adatti e… (La Repubblica)

Su altri giornali

Il passaggio alla nuova tecnologia digitale DVBT2 è previsto da luglio 2022. (Il Messaggero Veneto)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (TG2000)

Il bonus televisore 2019 è il 'regalo di Natale' del governo per le famiglie. Previsto uno sconto di 50€ sull'acquisto di TV e decoder per il passaggio al nuovo digitale. (Money.it)

A partire dal 2020 il segnale digitale terrestre dei televisori cambierà e in supporto agli italiani che dovranno sostituire il proprio apparecchio arriva il bonus tv 2019 (idealista.it/news)

Un bonus da 50 euro (L'HuffPost)

Bonus tv 2019 cos è e come funziona requisiti ISEE come richiederlo, bonus televisori smart e decoder 50 euro switch-off Dvb T2 a nuovo digitale terrestre (The Italian Times)