Pensione: cedolino e nuove date di pagamento, le novità Inps

Pensione: cedolino e nuove date di pagamento, le novità Inps
Notizie Ora Notizie Ora (Economia)

Anticipo del pagamento. L’ordinanza 19 marzo 2020, n. 652 ha previsto di anticipare il pagamento delle rate di pensione di aprile, maggio e giugno 2020.

Pensione: il pagamento. Il pagamento della mensilità di aprile sarà effettuato mercoledì 1° aprile per le pensioni in pagamento presso gli istituti bancari.

Ne parlano anche altre fonti

"Questo è il nostro impegno, per questo stiamo lavorando duramente", aggiunge rispondendo alla domanda se arriveranno in aprile gli indennizzi per gli autonomi e la cig previsti per l'emergenza coronavirus. (Yahoo Finanza)

«Far fronte a tutte queste istanze non pregiudica il pagamento delle pensioni» precisa Tridico. Ultimo aggiornamento: 11:30. . ROMA I soldi ci sono solo fino a maggio. (Il Mattino)

Il bonus di 600 euro «è previsto per 5 milioni di autonomi: si riferisce a marzo e sarà accessibile dal sito dell’Inps»:. Lo ha detto il presidente dell’INPS Pasquale Tridico in diretta a DiMartedì, programma condotto su La7 da Giovanni Floris (Silenzi e Falsità)

Sospesi i pagamenti di bollette, sanzioni e tasse locali ed è pertanto “vietato recarsi negli sportelli e uffici postali/bancari senza validi urgenti e improrogabili motivi“. (ilSicilia.it)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . “Ai pensionati si devono dare garanzie dal punto di vista economico, della salute, della sicurezza. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . (Caffeina Magazine)

«Se qualcuno ha mai pensato a pregiudicare le risorse pensionistiche si sbaglia, non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi. Coronavirus, Pasquale Tridico dell'Inps rassicura i pensionati italiani: «Pensioni garantite, non c'è rischio stop». (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.