Tuttosport: Vlahovic, c’è la corte dei grandi club ma la Fiorentina non ha dubbi

Fiorentina.it SPORT

E non è un caso che Gattuso fosse presente a Marbella ad assistere alla gara dell’Argentina Under23 contro la Danimarca (LEGGI )

Il club viola sicuro di tenere Dusan almeno per un altro anno.

Gli orizzonti sono ampi e ieri si è registrato anche un contatto Fiorentina-Pedro de la Vega, ventenne albiceleste del Lanus.

Due dei quattro neoacquisti saranno sicuramente esterni d’attacco pensando al 4-2–3-1 che sarà il modulo prevalente di Gattuso. (Fiorentina.it)

Su altri media

Conosciamo in dettaglio la stagione di Sergio Oliveira che da più parti viene dato come primo grande acquisto della Fiorentina. La scheda completa con la sua carriera come sempre la trovate sul nostro sito www. (Viola News)

dvertisements. . . . Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? In cantiere un ruolo alla… BarzagliJolly rivelazione della stagione appena conclusa, il brasiliano cerca un posto nel nuovo sistema di Allegri. (HelpMeTech)

Il francese ha pubblicato una storia su Instagram mentre si allena in casa a Monaco di Baviera condita da un segnale di vicinanza alla Fiorentina. Sebbene la sua permanenza a Firenze sia tutt'altro che sicura, Franck Ribery fa sapere che il suo cuore. (Viola News)

Il neo tecnico della Fiorentina riceverà molto presto il primo rinforzo di calciomercato nella sua nuova avventura in viola. Gennaro Gattuso è già da qualche giorno il nuovo allenatore della Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Una percentuale del 40,2% di passaggi lunghi a buon fine, e del 97,5% di passaggi corti riusciti. Ha chiuso il campionato con 889 passaggi totali: 229 i passaggi lunghi completati, 341 quelli sbagliati; 311 invece i passaggi corti riusciti, 8 quelli sbagliati. (Fiorentina.it)

In 32 presenze in campionato Sergio Oliveira ha segnato 13 reti e servito 6 assist mentre in Champions League i timbri sono stati 5 (tra cui i 2 che hanno spedito a casa la Juventus agli ottavi di finale) Sergio Oliveira vicino alla Fiorentina: il “sì” del Porto è in arrivo. (SerieANews)