Tuttosport: Vlahovic, c’è la corte dei grandi club ma la Fiorentina non ha dubbi

Tuttosport: Vlahovic, c’è la corte dei grandi club ma la Fiorentina non ha dubbi
Fiorentina.it SPORT

E non è un caso che Gattuso fosse presente a Marbella ad assistere alla gara dell’Argentina Under23 contro la Danimarca (LEGGI )

Il club viola sicuro di tenere Dusan almeno per un altro anno.

Gli orizzonti sono ampi e ieri si è registrato anche un contatto Fiorentina-Pedro de la Vega, ventenne albiceleste del Lanus.

Due dei quattro neoacquisti saranno sicuramente esterni d’attacco pensando al 4-2–3-1 che sarà il modulo prevalente di Gattuso. (Fiorentina.it)

Su altri media

Le grandi manovre della Fiorentina sono entrate nel vivo. Manca esattamente un mese al raduno per il quale sono stati convocati tutti i giocatori viola in rosa, tra rientri dei prestiti e situazioni di mercato ancora da definire. (La Repubblica Firenze.it)

Il neo tecnico della Fiorentina riceverà molto presto il primo rinforzo di calciomercato nella sua nuova avventura in viola. Gennaro Gattuso è già da qualche giorno il nuovo allenatore della Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Luca Calamai ha parlato a Radio Bruno Toscana dei temi caldi di casa Fiorentina: “L’allenatore deve essere libero di agire, i calciatori devono potersi confrontare con lui. Gattuso sarà fondamentale nell’aiutare questa società a fare calcio, che non vuol dire non commettere errori ma fare le cose semplici”. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, primo colpo per Gattuso. Schira: 'Affare da 20 milioni'

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea per la porta | Scambio in Serie A. Un anno fa il serbo aveva realizzato sei reti in Serie A, facendo vedere qualche colpo importante ma ancora nulla di straordinario come in questi mesi. (Calcio mercato web)

Il Porto continua a chiedere 20 milioni, ma la Fiorentina è pronta all'ultimo sforzo. Oggetto della trattativa: Sergio Oliveira, ormai chiaro obiettivo numero uno della dirigenza gigliata. (Viola News)

In 122 gare, la media è di 1,86, non male. I primi tre hanno raccolto infatti oltre due punti a partita nelle loro stagioni alla guida di squadre del nostro massimo campionato, mentre il neo tecnico viola si posiziona appena sotto. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr