FONSECA: "Partita fondamentale, lotteremo per i tifosi e per la città. Ora l'Europa League è troppo importante per noi"

Giallorossi.net SPORT

………. AS ROMA NEWS – Paulo Fonseca parla alla vigilia di Manchester United-Roma, gara di andata delle semifinali di Europa League.

Dobbiamo avere la palla, dobbiamo avere l’iniziativa, dobbiamo avere il coraggio di uscire e giocare contro il Manchester United.

Non tutti hanno la possibilità di affrontare il Manchester United in una semifinale europea.

Marcelo Bielsa e Leeds United lo hanno fatto domenica contro il Manchester United, marcando uomo a uomo e facendolo più profondo del solito. (Giallorossi.net)

Su altre testate

24′- Rashford porta palla e sfonda (difesa passiva) e poi scarica per Bruno Fernandes che controlla ma calcia male. Azione di ripartenza del Manchester, Bruno Fernandes serve CAVANI che di prima calcia all’incrocio dei pali con il destro. (CIP)

Ora puntiamo sull’Europa League”. vedi letture. Nel corso dell’intervista rilasciata a ESPN, Paulo Fonseca ha analizzato la stagione della sua Roma, frenata dai tanti infortuni: “È stata una nuova esperienza per me e ovviamente è stato difficile allenare in tutte queste situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ma non possiamo fare un secondo tempo così e buttare via quello che avevamo fatto di buono Cristante: “La partita era stata preparata così ma poi abbiamo fatto degli errori. (CIP)

Nel secondo tempo abbiamo fatto ciò che sappiamo fare, tenuto il pallone e ribaltato il match. Poi in due contropiede abbiamo subito due gol ma siamo stati in partita mantenendo la calma. (CIP)

Non si spiegherebbe, in caso contrario, il doppio rendimento dei giallorossi: malissimo in campionato, molto bene in Europa League. Paulo Fonseca vuole portare a termine al meglio il suo percorso in giallorosso: l'allenatore portoghese, in Europa, viene da nove vittorie, due pareggi e una sconfitta. (LAROMA24)

Ma ci vorrebbe un miracolo affinché restasse nella Capitale Il Messaggero: "La finale di Europa League non basterebbe a Fonseca per restare alla Roma". vedi letture. Il destino di Paulo Fonseca è appeso a un filo - scrive Il Messaggero - Il tecnico sa bene che, molto probabilmente, il suo futuro non cambierà nemmeno dopo un eventuale successo della Coppa: il discorso con Sarri non è chiuso, le parti sono avanti e la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro col suo manager. (TUTTO mercato WEB)