LIVE | Cesena-Frosinone 1-0 | Bianco effettua un altro cambio in difesa

LIVE | Cesena-Frosinone 1-0 | Bianco effettua un altro cambio in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Tutto Cesena SPORT

La diretta testuale del nostro amato Cavalluccio! foto di LaPresse Cesena 1 Frosinone 1 CESENA (3-5-2) Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Berti (10' st Shpendi), Calò, Saric (24' st Mendicino), Celia (32' st Donnarumma); Antonucci (32' st Bastoni), Tavsan (24' st Adamo). A disp.: Pisseri, Siano, Giovannini, Piacentini, La Gumina, Pieraccini. All.: Mignani FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono J. (Tutto Cesena)

Ne parlano anche altri media

La giornata del Frosinone a Cesena comincia con un infortunio: nel riscaldamento si fa male Bettella e mister Bianco mette dentro Szyminski. Il bosniaco, ancora, ha la chance di portare avanti i suoi al 9’ ma calcia malissimo e al 12’, sfiorando la traversa. (Ciociaria Oggi)

I bianconeri sono al momento fuori dai playoff Al gol di Saric risponde Ambrosino al 71′ (- Corriere Cesenate)

Nel riscaldamento si infortuna Bettella e mister Paolo Bianco deve inserire Szyminski al suo posto. Lo stesso difensore polacco si fa male al 16′ ed entra Cittadini. Primo tempo equilibrato, con il Cesena che lo sblocca nel recupero con un gol di Saric sugli sviluppi di un corner. (TG24.info)

Cesena, occasione sprecata con il Frosinone: ora la strada per i playoff è in salita

Per la nostra classifica il punto è un bicchiere mezzo pieno, altrimenti sarebbe stato mezzo vuoto perché dopo il pareggio abbiamo avuto le occasioni anche per il secondo gol”. (Corriere Romagna)

MARCATORI Saric (C) al 48’ p. CESENA-FROSINONE 1-1 (AlessioPorcu.it)

Lo stesso si potrebbe dire del Frosinone che comunque ha dovuto riacciuffare i bianconeri. (Quotidiano Sportivo)