Bufera Dybala: “Lì non serve a niente”

CalcioMercato.it SPORT

La sconfitta in Supercoppa Italiana ha posto qualche interrogativo ulteriore su Paulo Dybala.

In particolare il giornalista Sandro Sabatini ai microfoni di ‘Radio Radio’ ha analizzato la situazione dell’argentino: “Dybala è il campione della Juve?

LEGGI ANCHE > > > Juventus, cambia tutto all’improvviso | ‘Scelto’ Dybala per l’Inter. Juventus, Dybala nel mirino della critica: “Lì non serve”. La prestazione di Dybala e la situazione contrattuale ancora da definire tengono banco, e non sono inevitabilmente mancate le critiche vista la prova contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabilmente lui voleva un certo tipo di contratto, mentre la Juventus aspettava le sue prestazioni. In Supercoppa Italiana per esempio è entrato alla fine per spaccare la partita, ma ha fatto veramente poco (Inter-News)

Traduzione: se il nuovo contratto di Dybala non si discosterà molto dall’attuale con la Juve, l’Inter ci sarà. E lo stesso argentino – c’è da giurarci – ne è a conoscenza (SOS Fanta)

Così il quotidiano sull’attaccante che ad ora non firma con la Juventus: “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. E dunque sa pure, il dirigente nerazzurro, che fino alla fine di questo mese il numero 10 ha dato la priorità alla Juve. (SOS Fanta)

Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà, senza se e senza ma. E nel frattempo il nuovo ad bianconero,“Avevamo programmato di vederci a febbraio, anche per fare delle valutazioni. (Calciomercato.com)

Poi ripeto, nonostante tutto Leo non deve mai mettere mani addosso a nessuno ma l’errore è essere arrivati a quella situazione di tensione» L’Inter al momento è incontenibile in Italia, è la squadra più forte che c’è. (Inter-News)

Il mercato dei parametri zero nelle ultime stagioni sembra essere diventato un classico e di questa categoria è pronto a fare parte anche Paulo Dybala. L’ex Palermo, infatti, ogni giorno che passa sembra allontanarsi sempre di più dalla Juventus (TifosiPalermo)