Inter e Milan corrono verso l'Europa. Questa Atalanta è una macchina da gol

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fra le altre sei poltrone, per buonsenso, togliamo Juventus e Lazio che si stanno giocando lo scudetto.

Comunque, a dieci giornate dal termine del campionato, con trenta punti ancora da assegnare, un posto nelle coppe europee è già destinato al Napoli come vincitore della Coppa Italia: andrà almeno ai gironi dell’Europa League.

I nerazzurri soffrono ma rinascono mentre stavano per affondare, i rossoneri continuano a crescere. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopodichè l’Inter avrebbe meritato di perdere a Parma perché ha fatto poco e male. Per la zona Champions tutto è deciso (né Roma, né Napoli insidieranno le prime quattro), per lo scudetto, invece, l’Inter mantiene una flebile speranza. (Calciomercato.com)

Per quanto il rimborso tramite voucher sia non solo previsto, ma anche considerato come unica modalità dal c.d. Il Parma Calcio 1913 (Gazzetta di Parma)

. Cristian Stellini | Parma 1-2 Inter | Inter TV Exclusive Interview | Post-match reaction. (Inter)

Nell'ultimo precedente, il 2-2 al Meazza, l'ex Lazio ha segnato quello che è il suo ultimo gol in campionato con l'Inter. Al di là di ogni aspetto tecnico-tattico, la presenza in campo domani sera al Tardini di Antonio Candreva contro il Parma sarebbe giustificata anche solo dai numeri dell'esterno quando affronta i ducali. (Fcinternews.it)

INTER - Handanovic; Godin, de Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Di seguito le formazioni ufficiali: PARMA - Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Scozzarella, Kucka; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. (Calciomercato.com)

All.D’Aversa. INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. Nei quattro di centrocampo si rivedono Candreva e Barella, davanti Lautaro Martinez. (InterLive.it)