Samp: Caputo-Quagliarella coppia gol, insieme 100 dal 2018

Tutto Juve SPORT

Intanto la prossima sarà la 400ª presenza in Serie A di Antonio Candreva; a partire dal suo esordio nel torneo (27 gennaio 2008), solo un calciatore di movimento ha tagliato questo traguardo nel massimo campionato italiano: proprio il compagno di squadra Quagliarella con 410 presenze.

L'Inter è campione d'Italia, una grandissima squadra che si sta riproponendo ad altissimi livelli anche se si sono giocate solo due giornate di Serie A, ma è la formazione favorita per la vittoria del campionato", ha detto a Sky Sport 24

E con l'Inter sarà una sfida particolare per Candreva che ha giocato con i nerazzurri dal 2016 al 2020: "Io posso solo parlarne bene: ha una grande società, grandissimi tifosi, mi sono trovato benissimo e sono stati anni bellissimi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La convivenza con Quagliarella è possibile? Comunque ci sono anche altri compagni di valore e penso che ci sarà spazio per tutti" (TUTTO mercato WEB)

di Valerio Sabatini. Si avvicina Sampdoria-Inter, sfida anche tra grandi attaccanti, ecco i numeri di Quagliarella, Caputo e Dzeko. Si avvicina Sampdoria-Inter. Attaccanti a confronto, numeri importanti per tutti e tre, che a suo di goal sono entrati nella storia delle squadre per cui hanno giocato. (ClubDoria46.it)

Caputo: "Dieci giorni di silenzio poi la trattativa lampo". vedi letture. Francesco Caputo è stato il colpo last minute più importante della Serie A. Sul rapporto col ds: "Un rapporto lunghissimo, praticamente dall'inizio della mia carriera quando eravamo al Noicattaro in C2. (TUTTO mercato WEB)

Davanti la coppia Quagliarella-Caputo, 72 anni in due ma tante reti nelle gambe. Intanto i tifosi blucerchiati organizzati, ribadendo che non entreranno allo stadio, si sono dati appuntamento fuori dal “Ferraris” all’ingresso dei pullman per sostenere i giocatori in vista della sfida con l’Inter (Primocanale)

Pierluigi Pardo, intervenuto come di consueto ai microfoni di Tutti Convocati sulle frequenze di Radio 24 ha parlato del campionato di Serie A e dell’Inter che, a suo dire, resta di alto livello nonostante le note difficoltà avute sul mercato. (Inter-News)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)