Calciomercato Milan, accordo col Basaksehir per Duarte: le ultime

Calciomercato Milan, accordo col Basaksehir per Duarte: le ultime
Milan News 24 SPORT

L’intesa è stata trovata sulla base di 2 milioni di euro, una cifra molto più bassa dei 5 milioni precedentemente pattuiti ma comunque sufficiente per convincere Maldini e Massara

Calciomercato Milan, accordo in via di definizione col Basaksehir per Leo Duarte: i rossoneri incasseranno 2 milioni di euro. Come riferito da TMW, è ormai in via di definizione l’accordo tra Milan e Basaksehir per il riscatto di Leo Duarte da parte dei turchi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Dopo un anno e mezzo di prestito all'Istanbul Basaksehir, il difensore brasiliano di proprietà del Milan Leo Duarte è pronto a rimanere in Turchia a titolo definitivo. (Milan News)

Calciomercato Milan, vicino l'addio a Léo Duarte. In Turchia Duarte ha fatto tutt'altro che male. A fornire gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato tra Milan e Başakşehir per la cessione di Duarte ci ha pensato il collega Nicolò Schira. (Pianeta Milan)

Leo Duarte può restare all'Istanbul Basaksehir. Come riportato dall'agenzia di stampa Ihlas News Agency, proseguono le trattative con il club rossonero per abbassare la cifra. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Duarte saluta: andrà definitivamente ad Istanbul

L’intesa è stata trovata sulla base di 2 milioni di euro, una cifra molto più bassa dei 5 milioni precedentemente pattuiti ma comunque sufficiente per convincere Maldini e Massara Accordo raggiunto per due milioni di euro. (Calcio News 24)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Dopo un anno e mezzo molto positivo in Turchia, con l'ultima stagione da titolare al centro della difesa, il Basaksehir vuole riscattare Leo Duarte dal Milan. (Milan News)

Resterà a giocare in Turchia. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport', parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata a parlare di Léo Duarte, classe 1996, difensore brasiliano che il Diavolo aveva prelevato, nell'estate 2019, dal Flamengo per quasi 11 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr