Borse europee: avvio in lieve rialzo, Bitcoin torna sotto 50 mila punti | WSI

Wall Street Italia ECONOMIA

Apertura in lieve rialzo per le Borse europee dopo la seduta negativa di ieri.

Se vuoi aggiornamenti su Borse inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing.

Lo spread apre in lieve rialzo a 93 punti; il Bitcoin cede oltre il 10% sotto i 50mila dollari.

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. (Wall Street Italia)

Su altri media

Sul fronte dei dati macro, le vendite al dettaglio delle catene nazionali Usa nella seconda settimana di febbraio sono scese dello 0,8% a livello mensile. Dopo le forti perdite registrate in mattinata, ora il bitcoin viaggia stabile intorno ai 48.700 dollari. (Milano Finanza)

Borse, l'Europa tenta il recupero con il petrolio in rally. Bitcoin sotto i 50.000 dollari

L'azionario è spinto dal rally delle materie prime, sulle scommesse della ripresa economica, e da alcuni dati migliori delle attese a partire da quelli di Hsbc. Un chiaro segnale ai mercati del fatto che la Bce è pronta a intervenire e sostenere l’economia e favorire la stabilità finanziaria. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr