Spalletti a KKN: “Difficile reggere quando giocano sempre gli stessi”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ma dovevamo gestirla meglio quando eravamo in superiorità numerica, sia sull'1-1 che dopo il loro vantaggio.

Aver tirato lungo nel minutaggio qualche problema lo ha creato.

Non possono mica fare una partita continua ed essere al top della forma"

Dobbiamo pensare comunque a ciò che possiamo fare e non a quello che possono fare gli altri per noi.

Il problema maggiore viene dalla condizione fisica, in molti hanno tirato a lungo la carretta e ora sono in affanno nel recuperare. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico, Luciano Spalletti ,sono una stoccata per i fan della Viola: “Non capisco l’arbitraggio della gara. L’attacco del tecnico toscano cade poi sui suoi ragazzi: “Stasera zero note positive, i giocatori erano gli stessi dei precedenti match (Footballnews24.it)

Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Disco rosso, come il colore di quelle maglie che avrebbero dovuto portare fortuna al Napoli anche in Coppa Italia dopo i 4 punti in campionato. E invece la storia in questa competizione termina dopo 120’, 5 gol presi dalla Fiorentina (accede ai quarti con pieno merito), due espulsi e interrogativi su alcune scelte di Spalletti, come il cambio Juan Jesus-Petagna all’inizio del primo tempo supplementare: sul 2-2 la squadra non è riuscita a. (Il Mattino)

Napoli-Fiorentina 2-5, le parole di Spalletti dopo la gara. Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (Calcio mercato web)

Rientra Mario Rui, almeno una buona notizia, ma ora Spalletti deve intervenire sulla testa dei calciatori. Non possono fare una partita di livello pressando di continuo” ha detto Spalletti, segnando forse, già il comportamento della squadra contro i felsinei (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Chissà che l’algerino non possa sorprendere tutti e convincere De Laurentiis a trattenerlo a Napoli? Al momento l’ipotesi è molto remota, ma nella vita mai dire mai (Calcio In Pillole)