Paura per Osimhen: perde i sensi e viene portato in ospedale. Il comunicato del Napoli: trauma cranico

Calciomercato.com SPORT

L'attaccante nigeriano è infatti finito a terra dopo un contrasto pulito con Romero,Lo staff medico del Napoli è entrato in campo dopo qualche istante eTanta apprensione anche fra i giocatori in campo sia con i compagni di squadra che con i giocatori dell'Atalanta che si sono subito portati le mani fra i capelli.Un labiale di Insigne conferma che il giocatore è svenuto, mentre i medici del club hanno confermato che hanno chiesto l'utilizzo dell'ossigeno, ma secondo quanto riportato da Sky Sport ora il giocatore ha ripreso conoscenza. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24 Quello di sicuro era rigore grande come una casa, quello ho detto e il quarto uomo ha pensato bene di richiamare l’arbitro per farmi buttare fuori. (Juventus News 24)

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel corso di Atalanta Napoli. Il tecnico, che sarà squalificato nella prossima partita con la Sampdoria, ha, infatti, esagerato con le proteste dopo il presunto rigore non concesso ai danni di Matteo Pessina. (Sampdoria News 24)

In società stasera guardano la classifica e immagino che neanche la sconfitta di Bergamo faccia cambiare la linea che è quella ormai nota di voler continuare con questo allenatore. Immagino che si punti molto sulla settimana tipo di allenamento (dopo la probabile eliminazione dall’Europa League) ed al recupero degli infortunati per cercare di raggiungere l’obiettivo quarto posto” (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore in osservazione fino a domani. vedi letture. Sospiro di sollievo in casa Napoli dopo la perdita di sensi di Victor Osimhen nel corso del match perso per 4-2 contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, il Napoli ha bisogno di un cambiamento sotto molteplici aspetti per dare una svolta a questa stagione Il calciatore ghanese si va ad inserire perfettamente tra Manolas e Koulibaly, che si accorgono di aver perso la marcatura quando ormai è tardi. (MondoNapoli)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)