Meteo Cosenza: variabile sabato, maltempo domenica, qualche possibile rovescio lunedì

3bmeteo INTERNO

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cosenza. Meteo Cosenza. Previsioni meteo Cosenza, sabato, 9 ottobre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.

Domenica, 10 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Poi da mercoledì fino a tutto il weekend del 16-17 ottobre, il cielo sopra Milano vedrà l’alternanza di nuvole e sole, in generale senza piogge. Insomma, i milanesi in generale potranno fare a meno dell’ombrello, ma non del maglioncino, e vi spieghiamo perché. (MeteoGiuliacci)

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 22km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 24km/h Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 13°C, massima 20°C. (iL Meteo)

Meteo Treviso: bel tempo nel weekend, variabile lunedì. 9 ottobre 2021. ore 23:46. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Treviso. Aggiornamento previsioni meteo Treviso, sabato, 9 ottobre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

La protezione dell’alta pressione raggiungerà anche il Sud nel corso della prossima settimana, ma non durerà molto Le precipitazioni localmente potranno assumere carattere di forte temporale o in alcuni casi anche di nubifragio. (Corriere della Calabria)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. (3bmeteo)

Successivamente, il Treviso ha sempre il pallino del gioco, ma fatica a creare pericoli al Liapiave. TREVISO LIAPIAVE. – A inizio ripresa Migliorinin effettua due cambi, togliendo Fornasaro e Pagan e inserendo rispettivamente Tiepolato e Granziera. (Europa Calcio)